No, non esiste proprio il discorso della prenotazione per norme covid, era solo tutto pieno e basta. E in tantissimi posti i tavoli erano esattamente come prima.
non so che posti frequenti tu...
io le poche volte che son andato a mangiarmi una pizza con amici abbiamo sempre dovuto prenotare (lo facevamo anche prima solitamente), ma non per il pienone del locale, ma perchè ce lo chiedevano i gestori per il discorso dei loro nuovi regolamenti dettati dai piani alti...(non per loro scelta)
addirittura la prima pizzata che abbiamo fatto mi è venuto il voltastomaco, e sia io che gli altri, una volta usciti dal locale ci siamo guardati e ci siamo detti "piuttosto di una serata così andiamo a prendere le pizze e la mangiamo in casa da qualcuno fra noi..."
ti spiego il motivo?
all'entrata in ben 2 "controllori" 1 a misurarci la temperatura...l'altro a controllarci che ci disinfettavamo le mani... (per me sono le 2 peggiori stronzate di questa cosa! primo perchè il non avere oltre 37° non è indice di non essere cmq ammalato, secondo invece di pastrocchiarci le mani con quei disinfettanti del cavolo è 100 volte meglio lavarsi con acqua e sapone -ed io l'ho sempre fatto in ogni locale dopo aver ordinato e riposto il menù mi vado a lavare le mani-)
eravamo in 6, ci hanno messo su un tavolo dove ci potevamo stare in penso 20 persone. in pratica io per parlare con quello dalla parte opposta gli dovevo o urlare o telefonargli..
ok il distanziamento però era ridicolo cenare in quel modo....
certo poi in altri posti col passare dei mesi sui tavoli era tutto come prima...anzi alla penultima pizza fra amici e amiche per un compleanno di una di queste ci hanno messo in 12 su una tavola che + stretti non si poteva...io e un mio amico per tagliare la pizza ci davamo il turno per non darci le gomitate in faccia...ecco questo mi ha schifato ovviamente molto +...però si va da un estremo all'altro e questo non va bene in qualsiasi caso...