infatti, io sto in toscaanMa quello riguarda le regioni a zona rossa...
infatti, io sto in toscaanMa quello riguarda le regioni a zona rossa...
Io in friuli.... zona arancione....infatti, io sto in toscaan
Ti ringraziano i medici e gli infermieri del San Gerardo dove ti auguro di non finire nonostante le caxxate che vai professando....Nel caso ci finissi (tu o un tuo parente stretto) ne riparliamo e poi vediamo se continui a vantarti di fare quello che ti pare....Comunque stupido io che continuo a risponderti perche è oramai evidente che sei un flamer di professione
dovo varie incitazioni alla delazione da parte dei nostri governanti c'è poco da stupirsi
1984 sempre più vicino
Le tue sono opinioni, io parlo di rispetto delle regole e delle leggi ed è questo che non condividi...Per il resto non si capisce nemmeno ciò che scrivi ma nel tuo caso è meglio cosi almeno ci lasci nel dubbio che non parli seriamenteLa differenza netta fra me e te e che io rispetto la tua opinione senza offendere anche se non la condivido e non vedo il motivo per cui io possa solo leggere la tua versione della citta in cui vivo.
Tu invece credi di avere "la sola verita" ma ,come hai riportato, non sono il solo guardando ogni giorno che esco per strada.
Le tue sono opinioni, io parlo di rispetto delle regole e delle leggi ed è questo che non condividi...Per il resto non si capisce nemmeno ciò che scrivi ma nel tuo caso è meglio cosi almeno ci lasci nel dubbio che non parli seriamente
la cultura popolare invece è rimasta indietro a quanto pare, dato che non si comprende nemmeno roba deglia anni '50Huxley, Orwell... la letteratura è poi andata avanti eh
la cultura popolare invece è rimasta indietro a quanto pare, dato che non si comprende nemmeno roba deglia anni '50
Chissà che felicità gli ha dato derubare 6 cittadini che facevano solo un giro in bici,In provincia di Siena un maresciallo dell'arma "sceriffo " ieri ,che eravamo arancioni, posto di blocco vicino Pianella ,chi è della zona sa dov'è, ha fatto 6 verbali ai ciclisti in un paio di ore riferito dal sesto beccato gli ha detto " ha avuto sfortuna lei è l'ultimo per oggi dopo ce ne andiamo " 533 euro
Che i Carabinieri non hanno a che fare con i delinquenti veri è veramente una stupidata...Tutte le persone piu raccapriccianti che tu puoi solo immaginare (assassini stupratori pedofili spacciatori mafiosi ladri di ogni tipo tossicodipendenti pronti a tutto ) sono all'ordine del giorno per chi è nelle FF.OO...Ti rammento che quei "poveretti ciclisti" potevano uscire senza essere sanzionati ma hanno scelto diversamente in piena consapevolezza dei rischi e chi li ha multati non ha fatto un illecito ma ha applicato le norme vigenti...Mi piacerebbe sapere se avresti il coraggio di dargli del "Serpico con i poveretti" in faccia oppure fai il leone perché sei a casa dietro il PcChissà che felicità gli ha dato derubare 6 cittadini che facevano solo un giro in bici,
Fanno i Serpico con i poveretti...poi nelle zone dove ci sono i delinquenti veri non ci mettono piede...chiunque viva in una grande città,sa benissimo che ci sono zone franche dove le forze dell'ordine non hanno accesso.
Sono " nonsense" in tutto il mondo, se non ti va puoi sempre cambiare pianeta..La gente riempe le citta' ed aggira le norme solo perché metteno le proprie esigenze davanti a tutto e tutti (come fai tu del resto) per poi giustificarsi con l'assurdità delle norme.In sintesi si comportano come fa normalmente l'italiano medio in ogni situazioneOk le regole ma se le regole sono "nonsense" ti ritrovi la città piena di gente.
Detto ciò chiudo, perché scrivere in modo educato anche non conforme allo standard non è concesso.
il senso di ingiustizia e di insicurezza che la gente percepisce e' dato proprio a mio avviso da uno stato forte coi deboli (o innocui) e debole coi forti (o pericolosi).Chissà che felicità gli ha dato derubare 6 cittadini che facevano solo un giro in bici,
Fanno i Serpico con i poveretti...poi nelle zone dove ci sono i delinquenti veri non ci mettono piede...chiunque viva in una grande città,sa benissimo che ci sono zone franche dove le forze dell'ordine non hanno accesso.
Sicuramente ha fatto la felicità di qualche Balconaro Frustrato, nell'apprendere dalla Lieta Notizia, che c'è ancora qualche baluardo che si adopera a rendere il Suo Mondo migliore.Chissà che felicità gli ha dato derubare 6 cittadini che facevano solo un giro in bici,
lo scopo ed il principio (giusto a mio avviso in questo momento) del dcpr e' quello di evitare il piu' possibile una quantita' elevata di contatti interpersonali per non mandare in crisi il s.s.n.In provincia di Siena un maresciallo dell'arma "sceriffo " ieri ,che eravamo arancioni, posto di blocco vicino Pianella ,chi è della zona sa dov'è, ha fatto 6 verbali ai ciclisti in un paio di ore riferito dal sesto beccato gli ha detto " ha avuto sfortuna lei è l'ultimo per oggi dopo ce ne andiamo " 533 euro
Mi pare che nella prima ondata quello che definisci italiano medio si sia comportato piuttosto bene. Ci andrei molto cauto con i giudizi, o tu puoi ergerti ad entità superiore rispetto "il volgo"?Piove governo ladro...
È tutto un magna magna...
Forte con i deboli e debole con i forti...
E nel mezzo l'italiano medio ci sguazza ed aggira le norme o le interpreta a suo piacimento in base alle proprie esigenze salvo poi lamentarsi dell'operato di chi governa, delle FF.OO e di tutti gli altri cittadini che fanno le stesse cose che fa lui...Poi dietro al pc da il meglio di se in quanto a coerenza o incoerenza (in base ai casi) ma fondamentalmente non fa niente per fare migliorare le cose in questo disgraziato paese se non lamentarsi di un sistema che è lui stesso il primo ad alimentare
Io dico per fortuna sta volta le persone di Monza non si sono inchiodate in casa cosa che non noto negli altri comuni dove effettivamente sono piu vuoti.
Mi pare che nella prima ondata quello che definisci italiano medio si sia comportato piuttosto bene. Ci andrei molto cauto con i giudizi, o tu puoi ergerti ad entità superiore rispetto "il volgo"?
...chiunque viva in una grande città,sa benissimo che ci sono zone franche dove le forze dell'ordine non hanno accesso.