Easton EC90 Aero 2009: contatto!

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Io NO! Non le ricomprerei anche perchè trovo le Hyperon Ultra che posseggo molto superiori e i costi sono quasi uguali se non inferiori per Campagnolo. Assolutamente impari.

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Alla fine le ho prese anch'io, dopo aver rotto le scatole al buon
Gorillino!!

Complice anche il cambio di gruppo (dal super record al DI2) non potevo tenermi le Bora Ultra Two e così ieri mattina ho fatto il cambio

Ora aspetto solo di provarle, spero tanto sabato

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
come come????hai messo il di2 sul time??? come va?? foto?? facci sapere nel club time...GRAZIE

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
quando le monti la prima volta dovrebbero essere gia ok il mozzo davanti a me non hamai dato noie, quello post invece ogni tanto si allenta e l ruota prende gioco lateralmente..
nella ruota post parte sx hai un cono dove hai il segno + e il segno - se lo regoli verso il piu diminuisci il gioco ma vai a incidere sulla scorrevolezza se vai sul - aumenti la scorrevolezza ma anche il gioco...
se ti accorgi che dopo un giro un po lunghino la ruota prendegioco lateralmente allora ti si e sregolato a quel punto: trovi il punto ideale di serragio tra gioco e scorrevolezza e poi o smonti lo scatto libero e ci metti una punta di loctite o o come a fatto gorollino metti un pezzetino di nastro adesivo tra il cono e il taglietto vicino allo sgancio di modo che lui non si allentera piu..
poi facci sapere.

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Del discorso del "lateralmente" me ne sono accorto anch'io, prima con le Bora Ultra Two non avevo questo problema, ora se accentuo il dx e sx spesso mi sfiorano i pattini, succede anche a voi?

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
ragazzi
prendo anche le slx oggi!!!
cioè oggi le pago...comincio ad avere le prime conferme di essere proprio stupido ! :-)

ciao a presto

PS: chi ce le ha che mi dice?