Che sezione fanno,19 e 21!!!
Ciao, ottimo che sono arrivate!!!!Che sezione fanno,19 e 21!!!
Sono arrivate stamani mattinatutto perfetto imballo accurato,accessori in dotazione ed ho pagato solo 23,95 euronics!!!!Sono molto belle
per ora avevo visto solo le aero in negozio e in giro,le sl ancora non le avevo prese in mano
.Vi racconto la mia transazione:acquistate il giorno 04/11/09 su ebay da Livestrongbike
,pagate il giorno dopo 05/11/09 spedite lo stesso giorno(ho la documentazione in mano
)arrivate in Italia il giorno martedi 10/11/09,sono rimaste in dogana fino al 13/11/09.Arrivate ha destinazione oggi 17/11/09.Ho visualizzato il tutto sul sito Usps!!!!!!..................Non vedo l'ora di montare i tubo e poi a tutto fooo!!!!!!!
p.s. un consiglio monto i tufo oppure i conti!!!![]()

Ma sono proprio sfigato..........le abbiamo comprate lo stesso giorno e le mie (ho risolto per il numero di rintraccio del pacco......) sono ancora negli states....maaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Ciao, ottimo che sono arrivate!!!!
Metti i Tufo S3 Lite 215 sono da 21 ma in effetti è un 23.
Io fino a adesso nelle Zipp 404 avevo gli Elite Jet 160 ma sono un po esagerati.....
Io nelle tue stesse ruote monto i 215.
Ps domani rientro da un corso a Roma e ti chiamo, i miei genitori hanno detto che il telaio è arrivato a casa ieri mattina
Ciao
Stefano
Chi puo farci una recensione sulle EASTON EC90 SL?
Sono curioso, le ho a casa e ancora non ho potuto neppure provarle!!!!!
Sono arrivate stamani mattinatutto perfetto imballo accurato,accessori in dotazione ed ho pagato solo 23,95 euronics!!!!Sono molto belle
per ora avevo visto solo le aero in negozio e in giro,le sl ancora non le avevo prese in mano
.Vi racconto la mia transazione:acquistate il giorno 04/11/09 su ebay da Livestrongbike
,pagate il giorno dopo 05/11/09 spedite lo stesso giorno(ho la documentazione in mano
)arrivate in Italia il giorno martedi 10/11/09,sono rimaste in dogana fino al 13/11/09.Arrivate ha destinazione oggi 17/11/09.Ho visualizzato il tutto sul sito Usps!!!!!!..................Non vedo l'ora di montare i tubo e poi a tutto fooo!!!!!!!
p.s. un consiglio monto i tufo oppure i conti!!!![]()
sisi io le prenderei subito fossi in te...Ottimo ... mi sa che prima o poi l'azzardo anche io ... ste EC90 Aero è un po che mi girano per la testa :asd2:
Allenta il registro e riprova, quanto hai pagato di dazi? Che valore hanno dichiarato?
devi girare la rotellina che vedi marcata con + o - finchè non senti che hai del gioco, e poi riserrarla un pochino