quoto io ho fatto cosi 300 400km di rodaggio e poi l'ho sistemato..Non toccare nulla prima fai un rodaggio di 150/200 km!!!!
Hanno per caso i mozzi Dt240s ?? Quanto le mette?
anche r4sl e' ceramico..si esatto hai ragione ha i 240S ovvero ceramici... le conosci? mi ha parlato di listino intorno ai 1600, risulta?
si esatto hai ragione ha i 240S ovvero ceramici... le conosci? mi ha parlato di listino intorno ai 1600, risulta?
si esatto hai ragione ha i 240S ovvero ceramici... le conosci? mi ha parlato di listino intorno ai 1600, risulta?
1600 di listino mi sembra poco dato che montano mozzi più raffinati anche se non ceramici.... fatti fare s epuoi il prezzo finito che la cosa potrebbe essere interessante. Dovrebbero essere quelle che forniscono ai professionisti.
beh, non mi sembrano nemmeno regalate, visto che con i loro mozzi si comprano a 700 euri
900 di differenza per i mozzi, per quanto buoni siano, ma non credo siano cosi meglio degli r4sl,mi sembrano una esagerazione

A 700 senza dogana e cambio di paypal le prendi negli USA in Italia di listino quelle "normali" vengono mi sembra non meno di 1800 quindi per questo ho detto che se di listino da scontare le mette 1600 non è male, ovvio per essere in Italia.![]()

Di queste cosa ne pensate?
Qualità e prezzo
http://www.bike-discount.de/shop/a19401/ec-90-aero-4sl-carbon-laufradsatz-shimano.html
Grazie![]()
Di queste cosa ne pensate?
Qualità e prezzo
[url]http://www.bike-discount.de/shop/a19401/ec-90-aero-4sl-carbon-laufradsatz-shimano.html[/URL]
Grazie![]()
beh, sono proprio loro l'oggetto di questo 3d
per la qualità ti invito a rileggerti le 64 pagine...............ma riassumendo direi che sono ottime
il prezzo è il più basso di quelli che ho visto con provenienza UE, ma molto più alto di quanto pagheresti da venditori USA, complice il dollaro molto conveniente
come dicevo sopra le paghi circa 700 euro incluse tutte le amenità doganali

.

Ciao, oggi anc'io ho avuto le tue stesse impressioni!!!Prime impressioni:provate stamani mattina in pianura per 90km e con qualche strappo al 10%.Sono rimasto molto impressionato per delle 38 sono reattive al primo accenno di scatto,silenziose da paura e davanti non flettono minimamente!Ora mi manca di frustarle in salita!!!!!!Le altre ruote che ho avuto in carbonchio ne ero rimasto deluso di brutto
!!!!!Al primo impatto i tubo Tufo sono eccezionali,ora li devo provare in discesa!!!!
![]()