Easton EC90 Aero 2009: contatto!

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
il mio negozio mi ha proposto una coppia custom:
ruota ec90 aero 2009 con raggiatura 20/24 nipples esterni anodizzati rossi con sganci leggeri. Ne ha 4 coppie e dovrebbe garantire una maggiore rigidità e manutenzione facilitata con i nipples esterni. Quanto potrebbero pesare?

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
si esatto hai ragione ha i 240S ovvero ceramici... le conosci? mi ha parlato di listino intorno ai 1600, risulta?

1600€ di listino mi sembra poco dato che montano mozzi più raffinati anche se non ceramici.... fatti fare s epuoi il prezzo finito che la cosa potrebbe essere interessante. Dovrebbero essere quelle che forniscono ai professionisti.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
1600€ di listino mi sembra poco dato che montano mozzi più raffinati anche se non ceramici.... fatti fare s epuoi il prezzo finito che la cosa potrebbe essere interessante. Dovrebbero essere quelle che forniscono ai professionisti.

beh, non mi sembrano nemmeno regalate, visto che con i loro mozzi si comprano a 700 euri
900 di differenza per i mozzi, per quanto buoni siano, ma non credo siano cosi meglio degli r4sl,mi sembrano una esagerazione

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao amici vorrei comprare un paio di rute Ec 90 Sl da 38 mm per intenderci, mi aiuitate nell'acquisto... sinceramente non riesco con l'inglese proprio nn vado a genio...contattatemi vi mando i soldi e mi conludete voi l'acquisto...a quanto riusciremmo ad everle?
salvatore

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
beh, non mi sembrano nemmeno regalate, visto che con i loro mozzi si comprano a 700 euri
900 di differenza per i mozzi, per quanto buoni siano, ma non credo siano cosi meglio degli r4sl,mi sembrano una esagerazione

A 700€ senza dogana e cambio di paypal le prendi negli USA in Italia di listino quelle "normali" vengono mi sembra non meno di 1800€ quindi per questo ho detto che se di listino da scontare le mette 1600€ non è male, ovvio per essere in Italia. o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,

beh, sono proprio loro l'oggetto di questo 3d
per la qualità ti invito a rileggerti le 64 pagine...............ma riassumendo direi che sono ottime
il prezzo è il più basso di quelli che ho visto con provenienza UE, ma molto più alto di quanto pagheresti da venditori USA, complice il dollaro molto conveniente
come dicevo sopra le paghi circa 700 euro incluse tutte le amenità doganali

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
beh, sono proprio loro l'oggetto di questo 3d
per la qualità ti invito a rileggerti le 64 pagine...............ma riassumendo direi che sono ottime
il prezzo è il più basso di quelli che ho visto con provenienza UE, ma molto più alto di quanto pagheresti da venditori USA, complice il dollaro molto conveniente
come dicevo sopra le paghi circa 700 euro incluse tutte le amenità doganali

Io sono un pò negato con l'inglese:cry,non vorrei fare disastri;nonzo%
Se trovo qualcuno che mi aiuta,le prendo subitoo-o.
Da quello che sono riuscito a capire,differenza su i mozzi per alcuni set;nonzo%

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Prime impressioni:provate stamani mattina in pianura per 90km e con qualche strappo al 10%.Sono rimasto molto impressionato per delle 38 sono reattive al primo accenno di scatto,silenziose da paura e davanti non flettono minimamente!Ora mi manca di frustarle in salita :mrgreen:!!!!!!Le altre ruote che ho avuto in carbonchio ne ero rimasto deluso di brutto :mrgreen:!!!!!Al primo impatto i tubo Tufo sono eccezionali,ora li devo provare in discesa!!!!
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

stefanogad

Gregario
5 Agosto 2007
607
3
Granducato DI Toscana
www.bikingteam.it
Bici
Trek 6.9 SSL Sram Red Lightweight Ax Lightness kg 5,5
Prime impressioni:provate stamani mattina in pianura per 90km e con qualche strappo al 10%.Sono rimasto molto impressionato per delle 38 sono reattive al primo accenno di scatto,silenziose da paura e davanti non flettono minimamente!Ora mi manca di frustarle in salita :mrgreen:!!!!!!Le altre ruote che ho avuto in carbonchio ne ero rimasto deluso di brutto :mrgreen:!!!!!Al primo impatto i tubo Tufo sono eccezionali,ora li devo provare in discesa!!!!
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Ciao, oggi anc'io ho avuto le tue stesse impressioni!!!
Vediamo su salita pura!!
Per adesso Ottime!!