preso da manie di onnipotenza, dopo le Aero oggi ho preso anche le SLX, ormai queste Easton mi hanno catturato.
il venditore è Bikegearwarehouse su Ebay, spesa totale 1049 usd compresa spedizione, 5 minuti dopo la chiusura ho pagato la fattura con Paypal, e dopo 15 minuti il venditore mi ha inviato il numero di spedizione con USPS
a giorni vi dico quanto ci mettono ad arrivare ed i costi supplementari
arrivate ieri. Spedite il 12/11, risultano partite materialmente il 18/11 dagli States, e consegnate il 26/11, quindi 14 giorni precisi
spese: 70 euronics
peso effettivo: 480 gr anteriore - 665 gr post totale 1145 gr
direi non male
domani monto i tubi, vittoria cx 320, e poi vediamo che dicono
Pagate adesso EASTON EC90 SL . Spero arrivino al piu presto e spero di pagare poco di dogana.
Le ho comprate qui: [url]http://stores.ebay.it/Bike-Pedalers[/URL]
Qualcuno le ha gia acquistate da questo venditore?
...Questo vendi mi era sfuggito
Pagate adesso EASTON EC90 SL . Spero arrivino al piu presto e spero di pagare poco di dogana.
Le ho comprate qui: http://stores.ebay.it/Bike-Pedalers[url]http://stores.ebay.it/Bike-Pedalers[/URL]
Qualcuno le ha gia acquistate da questo venditore?
arrivano arrivano.....non ti preoccupare..Oggi sono in consegna le mie ruote Easton AC 90 Aero(fonte Poste Italiane).
Comperate il 24 e pagate lo stesso giorno,il 25 hanno preso il volo ed oh perso la tracciabilità on-line
Sono riapparse stamani
Se arrivanosono stati rapidissimi
![]()
arrivano arrivano.....non ti preoccupare..

Oggi sono in consegna le mie ruote Easton AC 90 Aero(fonte Poste Italiane).
Comperate il 24 e pagate lo stesso giorno,il 25 hanno preso il volo ed oh perso la tracciabilità on-line
Sono riapparse stamani
Se arrivanosono stati rapidissimi
![]()

Ragazzi,mi sono state consegnate 5 minuti fa
24,50 di dazio doganale.
Sono uno spettacolo,veramente molto belle![]()
bene bene adesso goditele tanto..Ragazzi,mi sono state consegnate 5 minuti fa
24,50 di dazio doganale.
Sono uno spettacolo,veramente molto belle![]()

Ho telefonato al numero verde delle poste 803160 e gli ho dato il numero di rintracciamento che ti è stato inviato con una mail al momento della spedizione..Sono stati veramente veloci ... ma scusa come hai fatto a vedere dal sito delle poste che te le avrebbero consegnate ? con quale codice e tipo di spedizione ?

Ho telefonato al numero verde delle poste 803160 e gli ho dato il numero di rintracciamento che ti è stato inviato con una mail al momento della spedizione..
è molto più semplice a farlo che a dirlo![]()
.... comunque visto che sono arrivate a te ...penso dovrebbero consegnare anche le mie ..almeno spero.Si anch'io non le ho viste in giroah ok bene a sapersi grazie.... comunque visto che sono arrivate a te ...penso dovrebbero consegnare anche le mie ..almeno spero.
Vedo che sei di Sarzana ... dalle nostre parti almento io di easton alto profilo non ne ho viste ... ora saremo in 2 ..anch'io ho preso le aero![]()

il mozzo com'è,si è slegato un pò?provate oggi le ec 90 aero........che dire......mi comprero' anche le basso profilo....da ora in poi....solo EASTON!!!!
il mozzo com'è,si è slegato un pò?