Io ho preso le Spinergy FCT PBO da kim's bikes pagate 1072 Dollari di cui 79 di USPS express mail, e ho pagato 32 euro di dogana,mi sono arrivate oggi 9 gg esatti.In totale mi sono costate 772 euro.Ovviamente esigiamo tutti i dettagli... negozio,costo e spese sdoganamento......![]()

Scusa ma da chi le hai prese? che spedizione ha fatto, 20gg mi sembrano tanti, generalmente sono la metà.
Di nomi dei venditori o negozi online se giri il forum ne è pieno, non ci sono problemi.....
alla fine della fiera mi sono venute 805 euro!!!!speriamo di avere fortuna alla doganabeato te...per prorio beato no io le ho gia da un po'O.k faccio parte anche io della famigliaho appena pagato le mie ec90sl (comprate su ebay da Livestrongbike)!!!!!Il cambio con paypal ci si perde 24 euronics
alla fine della fiera mi sono venute 805 euro!!!!speriamo di avere fortuna alla dogana
![]()
beato te...per prorio beato no io le ho gia da un po'pero' le aero...
se l'anno prossimo ce la facessi mi piacerebbe prendermi quelle a basso profilo,ma non so visto che voglio cambiare pure la bici..
Il massimo sarebbe mettere dietro la aero davanti la sl!!!Se mi avanzano qualche eurini prendo anche le aero
![]()
Il massimo sarebbe mettere dietro la aero davanti la sl!!!Se mi avanzano qualche eurini prendo anche le aero
![]()

magari..Il massimo sarebbe mettere dietro la aero davanti la sl!!!Se mi avanzano qualche eurini prendo anche le aero
![]()
Oppure ... se qualcuno vuole la mia posteriore EC90SL e scambia con la sua Aero ... puo' " beneficiare " dall'avere la ruota a minore profilo sul posteriore ... ah ah ah ...![]()