Easton EC90 Aero 2009: contatto!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
questo dal mio punto di vista personale, ho scelto queste perche erano piu rigide delle bora,la scorrevolezza a mio avviso e quasi simile o per noi non professionisti non riconoscibile,il peso delle bora e circa 30 grammi in meno quindi la definirei scarsa (su quel lato) visto che le easton sono 6 mm piu alte e i mozzi non sono in carbonio...
resoconto le bora sono delle gran ruote ma hanno avuto molta pubblicita' ed un prezzo troppo alto per le ruote che sono.
quindi eastonn,da possessore poi logico che se vai nella sezione campagnolo ti dirano campagnolo...
ma ognuno come giusto che sia e' libero di prendere quello che vuole..o-o

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
riguardo la rigidità delle easton,nel test effettuato da Roues artisanal risultano di poco più rigide rispetto alle Bora, dubito si possa sentire a sensazione la differenza!

putivins

Pignone
7 Dicembre 2008
200
37
Visita sito
Ciao ragazzi vi vorrei porre una domanda forse già detta e ridetta, cmq vi chiedo che tipo di tubolari avete incollato e qual'è il vostro rapporto con le forature

Ciao e grazie

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Ciao ragazzi vi vorrei porre una domanda forse già detta e ridetta, cmq vi chiedo che tipo di tubolari avete incollato e qual'è il vostro rapporto con le forature

Ciao e grazie

Ciao, io ho montato i continental competition con il mastice specifico continental per cerchi in carbonio.
Per la seconda questione .... che dire .... odio le forature

claudio74

Pedivella
12 Gennaio 2007
494
4
Schio - VI
Visita sito
Bici
BMC SLC01 BORA

Ciao e grazie

su ec90sl ho montato i vittoria evo cx 320 da 21 davanti e 23 dietro...ho iniettato il lattice della schwalbe appena dopo e finora ho sui 1000 km..viaggio con pit stop attaccato al tubo sella ma finora non ho mai forato.

putivins

Pignone
7 Dicembre 2008
200
37
Visita sito
Grazie per le risposte celeri

Avevo bisogno di un'altra informazione...chi ha comprato dal venditore ebay nicebikestuff999 mi può dire se con le easton ec90 aero erano compresi gli sganci rapidi e le prolunghe per le valvole presta???

grazie in anticipo

tozzo

Pignone
22 Dicembre 2005
116
1
50
DOMEGLIARA - VERONA
Visita sito
Bici
trek madone + cannodale caad9
Sabato ho comprato da un privato le ec 90 aero!! Sono spettacolari.. non vedo l'ora di provarle!! Ho notato pero' che la cassetta sram red non entra.. dalle discussioni precedenti sembrava che il corpetto rosso fosse compatibile.. Qualcuno mi sa aiutare? Al limite monto cassetta dura ace.