sabby
Passista
scusate la brutalità.............costo a parte sono meglio queste o le bora?

.....adesivi bianchi???? Scusa ma le mie SL non sono adesivate!!! .....sembrano più con le scritte dipinte...........ti diro che quando le pulisco che striscio sugli adesivi bianchi per cavare l'olio catena non fanno una piega..
ps. ho visto ora che sei veneto dalla risposta ---bon--
cioe' si tipo adesivi........adesivi bianchi???? Scusa ma le mie SL non sono adesivate!!! .....sembrano più con le scritte dipinte...........
riguardo la rigidità delle easton,nel test effettuato da Roues artisanal risultano di poco più rigide rispetto alle Bora, dubito si possa sentire a sensazione la differenza!

...è qua: [url]http://www.rouesartisanales.over-blog.com/[/URL]Distribuire prego!!!![]()

sisi ok...si delle Tempest...altro non ho trovato...
pero nei messaggi precedenti si parlava di bora vs aero per quello..Ciao ragazzi vi vorrei porre una domanda forse già detta e ridetta, cmq vi chiedo che tipo di tubolari avete incollato e qual'è il vostro rapporto con le forature
Ciao e grazie
Ciao ragazzi vi vorrei porre una domanda forse già detta e ridetta, cmq vi chiedo che tipo di tubolari avete incollato e qual'è il vostro rapporto con le forature
Ciao e grazie