Easton EC90 Aero 2009: contatto!

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
dimenticavo la bici.........

Che dire un'accopiata perfetta .... il team machine mi intriga sempre più o-o
La tua recensione delle Ec90 Aero la trovo perfetta, io purtroppo non ho avuto modo di provare le Lightweight ... mi fido di te.
Per quanto riguarda la discesa mi trovo totalmente in accordo con te ... vanno buttate dentro con decisione, ho avuto modo di sperimentarlo domenica a Cecina .... dicescese rese insidiose dal forte vento laterale, ma se impostate a modino non si muovono da binario.

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Che dire un'accopiata perfetta .... il team machine mi intriga sempre più o-o
La tua recensione delle Ec90 Aero la trovo perfetta, io purtroppo non ho avuto modo di provare le Lightweight ... mi fido di te.
Per quanto riguarda la discesa mi trovo totalmente in accordo con te ... vanno buttate dentro con decisione, ho avuto modo di sperimentarlo domenica a Cecina .... dicescese rese insidiose dal forte vento laterale, ma se impostate a modino non si muovono da binario.

grazie , onestamente Lw sono .....diciamo un pelino superiori in tutto , (rigidità\trazione e flessione) , ma le migliori che ho provato come scorrevolezza in trazione , sono queste Easton , secondo me meglio anche degli ottimi Dt Swiss !!
naturalmente I M O !!

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Arrivate!! esattamente 13 giorni dopo il pagamento di 798 € al buon Livestrong che sono diventati 838 € con le tasse doganali!!Sono bellissime, non vedo l'ora di far montare i tubolari (tufo elite 215) e usarle.

tozzo

Pignone
22 Dicembre 2005
116
1
50
DOMEGLIARA - VERONA
Visita sito
Bici
trek madone + cannodale caad9
Ciao Sailmaker e benvenuto nel Club Easton!!!!
Vedrai che ruote...
Io sono riuscito ad usarle una sola volta ma l'esordio e' stato ENTUSIASMANTE!!
Adesso qui a Verona nevica ma confido nella bella giornata di domenica prossima per un 2° frizzante test!!
Che ruote arroganti...

Ultima modifica:

nocio

Novellino
17 Febbraio 2009
99
2
santa croce sull'arno
Visita sito
salve a tutti....oggi uscita in 4 in vista della cronometro di domenica. Primi 10 km con il vento in poppa e quando stava a me a tirare ho raggiunto i 51km/h.....come godevo. Poi abbiamo fatto 30 km ondulati controvento però dietro macchina con bauliera aperta, anche se il vento laterale si sentiva lo stesso. Anche in tali condizioni le ruote hanno risposto in maniera molto positiva, molto reattive. Pienamente soddisfatto direi molto meglio delle mavic cosmic carbone sl

Chiedo ai moderatori di chiudere questo post:angrymod::angrymod::angrymod:
Motivazioni?
Associazione finalizzata all'acquisto delle EASTON AERO!!!
In qualità di vittima chiedo ufficialmente i danni!!!

Se ancora non si fosse capito le ho prese anche io :-):-):-)

Ordinate martedi da nicebikestuff999 con il compra subito.
Data prevista per la spedizione 17-23/03
Speriamo fili tutto liscio

Per coloro che hanno comprato da nicebike:
fatto il pagamento ho ricevuto l'e-mail di paypal e nulla più.
Dal venditore nessuna comunicazione. Ho provato a scrivergli ieri, ma al momento ancora nulla.
E' stato così anche per voi oppure devo iniziare a preoccuparmi?
Thank's

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Chiedo ai moderatori di chiudere questo post:angrymod::angrymod::angrymod:
Motivazioni?
Associazione finalizzata all'acquisto delle EASTON AERO!!!
In qualità di vittima chiedo ufficialmente i danni!!!

Se ancora non si fosse capito le ho prese anche io :-):-):-)

Ordinate martedi da nicebikestuff999 con il compra subito.
Data prevista per la spedizione 17-23/03
Speriamo fili tutto liscio

Per coloro che hanno comprato da nicebike:
fatto il pagamento ho ricevuto l'e-mail di paypal e nulla più.
Dal venditore nessuna comunicazione. Ho provato a scrivergli ieri, ma al momento ancora nulla.
E' stato così anche per voi oppure devo iniziare a preoccuparmi?
Thank's
Complimenti per l'acquistoo-o
Tranquillo che arriva il pacco,( ops volevo dire le ruote):-xaltrimenti paga paypal:mrgreen:

iozero

Novellino
25 Agosto 2009
40
0
51
Visita sito
Bici
Trek madone trek top fuel
Gia ops mi aggiungo comprate da nicebike spetite l 8 marzo l attesa inizia non sara come partorire ma si fa sentire :-)
Approposito che tubolari compro un buon compromesso prezzo prestazioni ?

ps : che furto è il cambio che fa paypal per fortuna che per comprare dovrebbe essere gratuito eee se ci mangiano se posso la prox volta mai più

Ultima modifica:
Gia ops mi aggiungo comprate da nicebike spetite l 8 marzo l attesa inizia non sara come partorire ma si fa sentire :-)
quanto tempo è passato dall'acquisto alla spedizione?
riguardo alla spedizione le date indicate su ebay vengono rispettate?
se hai Campy hai ricevuto gli SwissStop giusti o quelli per Shimano?

Approposito che tubolari compro un buon compromesso prezzo prestazioni ?

ho lo stesso tuo problema. Prima volta tubolari e non ho idea di come allestirle. Al momento la priorità è quella di avere un giusto compromesso tra peso e resistenza alle forature. Dopo varie letture penso di allestirla in questo modo:

Tufo S3 come primo equipaggiamento
Conti Sprinter (1 pz. da portare di scorta nelle uscite fuori porta. Quando finisce il posteriore lo monto e lo provo)
nastro Tufo extreme (quello arancione)
Sigillante Tufo

Riguardo al sigillante sono indeciso se prendere quello normale o quello forte (confezione arancione).
Il primo si può usare sia al montaggio come ulteriore prevenzione alle forature sia quando si buca per riparare la foratura.
Quello arancione si usa solo al momento della riparazione.
Credo di aver letto da qualche parte che l'utilizzo del primo preclude l'utilizzo del secondo.
Sono indeciso anche se lattacizzare preventivamente i tubo oppure usare il sigillante solo all'occorrenza. Quando mi arriva il tutto deciderò.
Integrazioni, consigli, suggerimenti per un novellino dei Tubolari sono graditi
o-o

1at747

Novellino
28 Giugno 2009
12
0
55
Carrara
Visita sito
Bici
Scapin Blake
Pure io ho comperato da lui ai primi di febbraio e le ruote sono arrivate in 20 giorni. Con me ha spedito 10 giorni dopo l'acquisto, probabilmente non ha magazzino, e 10 giorni ci sono voluti fra viaggio e dogana. Pure io gli avevo scritto alcune email per sapere a che punto era la spedizione e lui mi ha sempre risposto.
Una ventina di giorni di attesa ma quando arrivano è una bella soddisfazione !!

Personalmente come tubolari ho montato i tufo s3 lite che mi sembrano un buon compromesso costo/qualità.

claudio74

Pedivella
12 Gennaio 2007
494
4
Schio - VI
Visita sito
Bici
BMC SLC01 BORA
Io ho montato i tubi Evo cx 21 ant. e 23 post.
Li ho ben guarniti con il blue doc della schwalbe e viaggio con gonfia & ripara aero.
Per me è il primo treno di tubolari, quindi non ho paragoni....ma cmq finora mi sono trovato davvero bene, tanto da aver venduto le shamal copertoncino per comprare prossimamente la versione "tubo"