Bene... cioè hai fatto come ti ho detto io o era un altro il problema?

:asd:
:-)
Il tracking fa ben sperare fra poco arrivanoooo !!!:asd:
:-)
Detailed Results:
![]()
Out of Foreign Customs, March 16, 2010, 1:50 pm, ITALY
Into Foreign Customs, March 11, 2010, 1:50 pm, ITALY
Arrived Abroad, March 11, 2010, 1:49 pm, ITALY
International Dispatch, March 08, 2010, 8:48 pm, FOREIGN CENTERJERSEY CITY NJ 099
Arrival
Electronic Shipping Info Received, March 05, 2010![]()
-o
Be intanto te le guardiCome Speravo...arrivate !!!! :eek-o
Peccato che devo apettare la prox sett per provarle !!!!
Complimenti per la biga
e ben arrivato in questa famiglia.Complimenti per la bigae ben arrivato in questa famiglia.
Ma nel borsello cosa ci metti? Un tubolare e il mastice?

complimenti questa bici è il mio sognoArrivate!!!! Splendide..
Il mozzo posteriore mi pare un pò fermino.... Spero che debba rodarsi.. o devo allentarlo un pò??![]()

Vai tranquillo si roda un po e vai come l'olio..Arrivate!!!! Splendide..
Il mozzo posteriore mi pare un pò fermino.... Spero che debba rodarsi.. o devo allentarlo un pò??![]()
favolosa ema...come ti ho scritto...IMHO ogni telaio ha le "sue" ruote...e le Easton stanno "per definizione" sotto BMCArrivate!!!! Splendide..

dunque:quattro domande:
1) Nessuno ci ha montato pacco pignoni Ultegra? Se sì ci avete messo lo spessore dietro?
2) Se siete seduti in sella la ghiera per regolare il mozzo dove ce l'avete? a destra o a sinistra?
3) Perchè non riesco a regolare il cambio?
4) Se tenete la ruota anteriore e la muovete a destra e sinistra vi oscilla parecchio?
Vittoria Pit-stopPer essere onesti, preso dall'euforia, ho fatto che scattare una foto, così tanto per farne una...in realtà quella é la "borsa" dove c'é dentro camera d'aria e CO2 per i copertoncini!
Colgo l'occasione per chiedervi un piccolo consiglio, nel senso che é mia intenzione comperare quelle bombolette riparatrici...
Avete qualche marca in particolare da consigliarmi?
Saluti e GRAZIE![]()
quattro domande:
1) Nessuno ci ha montato pacco pignoni Ultegra? Se sì ci avete messo lo spessore dietro?
2) Se siete seduti in sella la ghiera per regolare il mozzo dove ce l'avete? a destra o a sinistra?
4) Se tenete la ruota anteriore e la muovete a destra e sinistra vi oscilla parecchio?

quattro domande: