Easton EC90 Aero 2009: contatto!

iozero

Novellino
25 Agosto 2009
40
0
51
Visita sito
Bici
Trek madone trek top fuel
Il tracking fa ben sperare fra poco arrivanoooo !!! :-xo-o:-x:asd::sbavon::-)

Detailed Results:
spacer.gif
spacer.gif
bullet_circle.gif
Out of Foreign Customs, March 16, 2010, 1:50 pm, ITALY
bullet_circle.gif
Into Foreign Customs, March 11, 2010, 1:50 pm, ITALY
bullet_circle.gif
Arrived Abroad, March 11, 2010, 1:49 pm, ITALY
bullet_circle.gif
International Dispatch, March 08, 2010, 8:48 pm, FOREIGN CENTERJERSEY CITY NJ 099
bullet_circle.gif
Arrival
bullet_circle.gif
Electronic Shipping Info Received, March 05, 2010

iozero

Novellino
25 Agosto 2009
40
0
51
Visita sito
Bici
Trek madone trek top fuel
Il tracking fa ben sperare fra poco arrivanoooo !!! :-xo-o:-x:asd::sbavon::-)

Detailed Results:
spacer.gif
spacer.gif
bullet_circle.gif
Out of Foreign Customs, March 16, 2010, 1:50 pm, ITALY
bullet_circle.gif
Into Foreign Customs, March 11, 2010, 1:50 pm, ITALY
bullet_circle.gif
Arrived Abroad, March 11, 2010, 1:49 pm, ITALY
bullet_circle.gif
International Dispatch, March 08, 2010, 8:48 pm, FOREIGN CENTERJERSEY CITY NJ 099
bullet_circle.gif
Arrival
bullet_circle.gif
Electronic Shipping Info Received, March 05, 2010

Come Speravo...arrivate !!!! :eek:o-o:-x
Peccato che devo apettare la prox sett per provarle !!!!

Allegati

• Foto037.jpg
    Foto037.jpg
    30 KB · Visite: 41

ARGE74

Pignone
6 Settembre 2008
150
0
Provincia di Verbania
Visita sito
Complimenti per la bigao-o e ben arrivato in questa famiglia.
Ma nel borsello cosa ci metti? Un tubolare e il mastice?

Per essere onesti, preso dall'euforia, ho fatto che scattare una foto, così tanto per farne una...in realtà quella é la "borsa" dove c'é dentro camera d'aria e CO2 per i copertoncini! :wacko:
Colgo l'occasione per chiedervi un piccolo consiglio, nel senso che é mia intenzione comperare quelle bombolette riparatrici...
Avete qualche marca in particolare da consigliarmi?
Saluti e GRAZIE o-o

marsinobiker

Novellino
24 Ottobre 2007
56
0
Pesaro
Visita sito
quattro domande:

1) Nessuno ci ha montato pacco pignoni Ultegra? Se sì ci avete messo lo spessore dietro?
2) Se siete seduti in sella la ghiera per regolare il mozzo dove ce l'avete? a destra o a sinistra?
3) Perchè non riesco a regolare il cambio?
4) Se tenete la ruota anteriore e la muovete a destra e sinistra vi oscilla parecchio?

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Arrivate!!!! Splendide..:mrgreen::mrgreen:

Il mozzo posteriore mi pare un pò fermino.... Spero che debba rodarsi.. o devo allentarlo un pò??;nonzo%;nonzo%

Allegati

• BMC.jpg
    BMC.jpg
    94,8 KB · Visite: 64

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
quattro domande:

1) Nessuno ci ha montato pacco pignoni Ultegra? Se sì ci avete messo lo spessore dietro?
2) Se siete seduti in sella la ghiera per regolare il mozzo dove ce l'avete? a destra o a sinistra?
4) Se tenete la ruota anteriore e la muovete a destra e sinistra vi oscilla parecchio?
dunque:
1) fino la settimana scorsa io le avevo montate con pacco ultagra 6600 e non avevo nessun spessore.
2) la ghiera rimane sul lato sx.
3) magari tu hai bisogno di un lieve spessore,che problema ti da di preciso?
4) la ruota non deve oscillare se oscilla devi serrare il registro.

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Per essere onesti, preso dall'euforia, ho fatto che scattare una foto, così tanto per farne una...in realtà quella é la "borsa" dove c'é dentro camera d'aria e CO2 per i copertoncini! :wacko:
Colgo l'occasione per chiedervi un piccolo consiglio, nel senso che é mia intenzione comperare quelle bombolette riparatrici...
Avete qualche marca in particolare da consigliarmi?
Saluti e GRAZIE o-o
Vittoria Pit-stop

quattro domande:

1) Si io , ma niente spessore.
2) Della ruota dietro ovviamente a sinistra.
3)??? più spiegazioni
4)No, cioè il minimo fisiologico, l'importante è che non senti il mozzo "ciotolare" altrimenti è da regolare.

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.765
3
55
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Questo è il difetto dei topic mastodontici: non si leggono le prime pagine! Il problema del registro l'ho evidenziato un anno fa proprio alle prime pagine e ho anche elencato alcuni modi per risolverlo.
I registri sono alla sinistra, stando seduti in bici. L'anteriore può stare anche a destra. L'anteriore non dà problemi. Anche regolando il posteriore alla perfezione, tende ad allentarsi durante l'uscita, quindi un pezzo di nastro isolante a fare un giro completo intorno al registro posteriore mette al sicuro da allentamenti indesiderati. L'oscillazione laterale non è annullabile, perché dipende dalla normale flessibilità dell'insieme; quello che non deve subentrare è il gioco del mozzo: se c'è gioco, la ruota fa tac-tac. Non so se mi sono inteso... Non confrontate la scorrevolezza del posteriore Easton con quella di un Record Campagnolo sennò buttate la ruota. La differenza principale (sistema costruttivo a parte) sta nell'attrito generato dal gommino che sigilla il cuscinetto del corpetto della ruota libera. Ma è una cosa di cui ci si accorge solo con la bici su cavalletto da officina, non certo su strada, dove le notevoli masse in movimento se ne fregano di un gommino antipatico. o-o

Dimenticavo: non andate in giro con le ruote nuove e il registro tutto serrato! Allentatelo completamente, poi iniziate a stringere finché il gioco sparisce. Durante il primo giro, dopo circa 30/50km, controllate, serrate se necessario e ribloccate col nastro.

nocio

Novellino
17 Febbraio 2009
99
2
santa croce sull'arno
Visita sito
quattro domande:

il mio meccanico mi ha montato il pacco ultegra e mi ha detto che dietro ha messo lo spessore. Per quanto riguarda le altre domande al momento non so risponderti. Comunque fortunatamente non ho avuto nessun problema.