Easton EC90 Aero 2009: contatto!

alberto.ama

Novellino
12 Luglio 2009
2
0
Adria - Modena
Visita sito
Comprate le aero da worldbikechampion08, 1099 dollari con spedizione. L'idiota ha scritto 400 dollari sulla fattura e ho pagato 80 euro di dogana. Tot 894 euro. Pagate il 20/03, spedite il 22, consegnate oggi. Allestite con tubolari cont. competition+ cassetta DA7900 + carbon Ti tot 323 euro(bike of time). Le ho portate dal mecca a farle far su. Venerdì le provo da solo e sabato con un lungo in gruppo. Ma tanto lo so già che vanno bene...

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Comprate le aero da worldbikechampion08, 1099 dollari con spedizione. L'idiota ha scritto 400 dollari sulla fattura e ho pagato 80 euro di dogana. Tot 894 euro. Pagate il 20/03, spedite il 22, consegnate oggi. Allestite con tubolari cont. competition+ cassetta DA7900 + carbon Ti tot 323 euro(bike of time). Le ho portate dal mecca a farle far su. Venerdì le provo da solo e sabato con un lungo in gruppo. Ma tanto lo so già che vanno bene...

Chiamalo anche idiota...se dichiarava 1099$ allora come lo chiamavi???

Ipoci

Novellino
2 Ottobre 2009
52
0
Visita sito
img2515resize.jpg

avo75

Apprendista Passista
4 Luglio 2008
872
10
La terra del grande "Pantani"
Visita sito
Bici
Cervelo S5 2013 - Dura Ace
ciao ragazzi , ho intenzione di prendere le easton aero 2010 .
vorrei sapere cosa cambia a confronto con il 2009?
un altra cosa mi hanno proposto le dt swiss rrc che ne pensate ? ciao a tuttio-oo-oo-oo-o

Le Aero con mozzi Dt Swiss sono un altra storia è una serie particolare fatta solo per i pro, sono difficilissime da trovare (io le ho scovate :mrgreen:) e costano di listino credo 2500 euro.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Confermo che era il 2009, ma nuove si trovano ancora ne ha perfino una copia il negozio del forum.........
[url]http://www.bikextreme.it/ruote_strada.htm[/URL]

Sono come quelle che ho comperato io per sostituire le Bora, il modello team 2009 ma non penso che ce ne siano molte coppie in circolazione ho aspettato una vita per averle.

Se poi smette di piovere magai le monto sulla bici e posso postare le mie impressioni...............

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Perchè su che livello dovrebbero stare queste ruote come prezzo (parlo di queste con i mozzi dtswiss ceramici e i niples rossi)?? Perchè a me le paga quello che ritira le mie Bora ma mi pare di capire che il prezzo sia ben più basso di quello che si legge nell'inserzione del negozio del forum.

Oserei dire un 1300

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Perchè su che livello dovrebbero stare queste ruote come prezzo (parlo di queste con i mozzi dtswiss ceramici e i niples rossi)?? Perchè a me le paga quello che ritira le mie Bora ma mi pare di capire che il prezzo sia ben più basso di quello che si legge nell'inserzione del negozio del forum.

Oserei dire un 1300
sicuro che fossero i dt190s? se così quelli costano il doppio dei 240s....io ho visto solo montati i non ceramici.

Grazie a tutti per i complimenti.

Credo che la grafica 2009 avrebbe dato un tocco di colore, con i loghi rossi, alla BDC ma anche la grafica 2010 mi regala grandi soddisfazioni. Bella, pulita nelle linee e maledettamente aggressiva :cassius::cassius::cassius:

Ieri giro di prova. Giornata leggermente ventosa, l'ideale per provare subito le potenziali controindicazioni di una ruota ad alto profilo. Tutto OK neanche mi sono accorto di avere un 56 mm sotto al :culo:

Per la resa aerodinamica, poi, che dire.....
ai 50 kmh erano le piedivelle a far girare le gambe :mrgreen:
ai 60 kmh ho cominciato a pedalare con la gamba DX :mrgreen::mrgreen:
ai 70 kmh ho cominciato ad usare anche la SX :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ai.........
.......insomma per non farla troppo lunga ai 130 kmh mi hanno fermato i vigili urbani locali. Eccesso di velocita, multa e 5 punti dal tesserino ciclistico. Per fortuna che avevo vento contrario altrimenti rischiavo il ritiro del tesserino e del mezzo. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Si infatti ci fosse stato 200/300 euro ok,pero' tutta quella differenza solo per un paio di mozzi pero quanto buoni siano e troppo:wacko:
Tu consideri il prezzo che le pagheresti on line in america.... alla fine se vai a guardare sono alineati al prezzo di listino italiano... se vai in un negozio on line italiano o fisico non ci sono più di 300€ di differenza...
Alhoa