bella bici secondo te meglio siringare un po di quel liquido tipo vinavil per tenere la pressione e se si come fare
Si puo sgonfiare tutto il tubolare,poi ci spari dentro la bomboletta pit stop della vittoria ase non e' alla pressione giusta la porti alla pressione con la pompa.bella bici secondo te meglio siringare un po di quel liquido tipo vinavil per tenere la pressione e se si come fare
ciao a tutti mi è arrivato il nuovo gruppo ma purtroppo il pacco pignoni sul mio corpetto rosso per shimano non si infila ha le scanalature piu alte che faccio prendo un pacco ultegra o cambio il corpetto con quello nero modello R4 per shimano e sram? sapete dove posso trovarlo?
ciao grazie e buon week!

Bella complimenti ..con quelle ruote è una bella belva![]()
Finalmente ho trovato 5 minuti per fare 2 foto
Proprio questa mattina ho fatto i primi 1500 km

BElla anche la bici.Finalmente ho trovato 5 minuti per fare 2 foto

Non ricordavo avevi la cervelo'.Complimenti Sauro
Molto Accattivante
Niente a che vedere con questo cancello:![]()
Complimenti... ovviamente bellissima e molto racing..... ma quanto vai forte per fare 1500 Km in una mattinata?Finalmente ho trovato 5 minuti per fare 2 foto

BElla anche la bici.
Non ricordavo avevi la cervelo'.
Un po scura la foto ma complimentiNo quella e di Sauro, siamo vicini geograficamente(10 km)abbiamo fatto un mini raduno del forum con altri utenti amici.
La mia è questa

Sfioro la velocità del suono ....Complimenti... ovviamente bellissima e molto racing..... ma quanto vai forte per fare 1500 Km in una mattinata?![]()

Complimenti Sauro
Molto Accattivante
Niente a che vedere con questo cancello:![]()

Occhio a scendere troppo di pressione poi si rischia di rovinare il cercio come è già successo a qualcuno.Io i tubolari ieri li ho tenuti a 10 tutti e due ma per conto mio meglio 10 davanti e 9 dietro più confortevole.
Comunque le ruote sono eccezionali veramente sono entusiasta![]()

oh ric....io da quando uso tubolari il post non l'ho mai messo oltre 8,5...anche quando stavo sugli 80kg...neanche con le corima in gara e ti assicuro che di buche prese ad oltre 40 ce ne sono state davvero tante...ma mai nessunissimo problema ai cerchi!! ant sempre a circa 8....sinceramente non capisco che vantaggi abbiate a gonfiarli così...a maggior ragione in allenamentoOcchio a scendere troppo di pressione poi si rischia di rovinare il cercio come è già successo a qualcuno.![]()