Easton EC90 Aero 2009: contatto!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
bella bici secondo te meglio siringare un po di quel liquido tipo vinavil per tenere la pressione e se si come fare
Si puo sgonfiare tutto il tubolare,poi ci spari dentro la bomboletta pit stop della vittoria ase non e' alla pressione giusta la porti alla pressione con la pompa.
Io e' un anno che ho forato dietro e giro con il liquido dentro.

iozero

Novellino
25 Agosto 2009
40
0
51
Visita sito
Bici
Trek madone trek top fuel
ciao a tutti mi è arrivato il nuovo gruppo ma purtroppo il pacco pignoni sul mio corpetto rosso per shimano non si infila ha le scanalature piu alte che faccio prendo un pacco ultegra o cambio il corpetto con quello nero modello R4 per shimano e sram? sapete dove posso trovarlo?

ciao grazie e buon week!

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
ciao a tutti mi è arrivato il nuovo gruppo ma purtroppo il pacco pignoni sul mio corpetto rosso per shimano non si infila ha le scanalature piu alte che faccio prendo un pacco ultegra o cambio il corpetto con quello nero modello R4 per shimano e sram? sapete dove posso trovarlo?

ciao grazie e buon week!

Vai da un buon fresatore e ti fai abbassare le scanalature di qualche decimo di mm e il gioco è fatto,ho diversi amici che hanno fatto così ,funziona egregiamenteo-o

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ieri bel giro con pianura e salita, confermate tutte le ottime sensazioni dei queste ruote, ma quello che mi è piaciuto di più è stato il comportamento che hanno avuto sullo sconnesso e nel prendere delle discrete buche; tenete presente che io sono 80 Kg e prendere buche e crepe dell'asfalto quando si è in gruppo a più di 40Km non è cosa simpatica e richiede componentistica di provata qualità. Pressione di gonfiaggio 11 al post. 10 ant. o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Occhio a scendere troppo di pressione poi si rischia di rovinare il cercio come è già successo a qualcuno. o-o
oh ric....io da quando uso tubolari il post non l'ho mai messo oltre 8,5...anche quando stavo sugli 80kg...neanche con le corima in gara e ti assicuro che di buche prese ad oltre 40 ce ne sono state davvero tante...ma mai nessunissimo problema ai cerchi!! ant sempre a circa 8....sinceramente non capisco che vantaggi abbiate a gonfiarli così...a maggior ragione in allenamento;nonzo%

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Se dici che a 8,5 non hai mai avuto problemi ne prendo volentieri atto e ciò mi conforta, solo è che anche a 10 con gli attuali veloflex carbon ho spesso la sensazione che non siano tanto gonfi, addirittora sono portato ogni tanto a controllare con lo sguardo se ho per caso forato tanto mi paiono comodi. Per me 10 atm. sono ok anzi per le sesazioni che mi rimandano sarei tentato ad andare più sù ma capisco che è inutile.