Ebay segnalazioni (parte 2)

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
Magnio-o

Oggi ho visto a casa di un amico il quale fratello prende tutte le biciclette che trova e le ammonta in un locale e fra i vari ferri vecchi ha una Bianchi con le congiunzioni cromate,montata campagnolo Gran Sport con freni Universal e ha la scritta Bianchi sull'obliquo e poi Campione del Mondo in rosso.

e già;pirlùn^

una campione del mondo non si può lasciare ammucchiata fra altre....

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
potrebbe essere un telaio importante , forse.
un gruppo super record anni 70 pantografato come quella focella li l'ho montato su una magni , potrebbe arrivare da qualche bici allestita a suo tempo per le olimpiadi??
[URL="https://skydrive.live.com/?sc=photos&cid=1808843f3674e140#cid=1808843F3674E140&id=1808843F3674E140!442&sc=photos"][url]https://skydrive.live.com/?sc=photos&cid=1808843f3674e140#cid=1808843F3674E140&id=1808843F3674E140!442&sc=photos[/URL][/URL]

certo che la tua magni uccide!
o-o

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni

Bella bici,è del periodo in cui Poccianti si faceva fare i telai da Colnago e li marcava con il suo nome (era il meccanico della Scic,della Del Tongo e della Malvor,a Colnago ha sempre dato del tu e ci ha sempre avuto un rapporto a dir poco ottimo),sicuramente un ottimo telaio anche se più giovane del (ottimo a dir poco) montaggio.
Bici comunque un pò troppo cara anche se il prezzo non sarebbe esoso fosse marcata Colnago come in effetti è...

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
623
8
Visita sito
Bici
Bici
Posso chiederVi tutti un favore (se è fattibile). Subito.it nella sua immensa sapienza blocca qualsiasi accesso agli annunci da ISP stranieri, pertanto non è più possibile per me vedere le bici, neanche col link. Sarebbe pertanto possibile di postare una foto della bici qua? Sarebbe anche opportuno per coloro che vogliono tornare a vedere le foto in futuro quando l'annuncio non è più accessibile...

Ecco quello che vedo ogni volta che clicco sui link Subito:

Avviso

Gentile utente,
ti informiamo che il nostro sito è raggiungibile esclusivamente da indirizzi IP originati dall'Italia.
Qualora la visualizzazione ti fosse impedita nonostante tu ti connetta dall'Italia, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti

Usa servizi come quello di NewIpNow.com, ti permette di scegliere il paese dell'IP che ti assegna, scegli l'italiano se c'è così vedi tutto!

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate

A dire il vero, è assai consueto trovare pedivelle di destra, sono quelle di sinistra che sono molto molto più difficili a trovare. Poi manca pure il tappo del foro pedale...

Dicendo ciò, ne vale sicuramente la pena solo per le corone se servissero.

29 Gennaio 2012
201
0
Visita sito
Bici
vintage
A dire il vero, è assai consueto trovare pedivelle di destra, sono quelle di sinistra che sono molto molto più difficili a trovare. Poi manca pure il tappo del foro pedale...

Dicendo ciò, ne vale sicuramente la pena solo per le corone se servissero.

lo so ciclista , ma quando vedo certi pezzi mi si stringe il cuore a vederli così , vorrei recuperare tutto , ma non sempre è possibile:)

pogliaghi

Gregario
13 Settembre 2010
607
24
Visita sito
Bici
Galmozzi Pogliaghi De Rosa

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
hai ragione,avevo letto la descrizione senza guardare le foto.
cert0 che un set da 185 mi piacerebbe assai.....

..se si guarda bene sono entrambi 165... la dx è solo un pò sporca e sembra chiudere il cerchio del 6 facendolo diventare un 8...