Ebay segnalazioni (parte 2)

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Il Leader d'Ax mi è sempre piaciuto,in questa colorazione poi mi piace da matti...idem in quella su toni di grigio (ma ne ho viste poche in giro).
Se non avessi il garage pieno di bici ci potevo pure fare un pensierino...


quoto tutto. Un paio di anni fa un sivende delle mie parti ne aveva uno in vendita montato chorus 8 a 200 euro (ora si è fatto sveglio), solo che era in taglia 55 mondo ciccione :cry:
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Si' bradipus e' proprio cosi' ...

mi sembra strano, visto il numero di truffe provenienti dall'estero che ci sono su subito...
si vede che i truffatori riescono ad hackerare il proprio ip!

quando mi connetto mi compare la seguente videata

Avviso

Gentile utente,
ti informiamo che il nostro sito è raggiungibile esclusivamente da indirizzi IP originati dall'Italia.
Qualora la visualizzazione ti fosse impedita nonostante tu ti connetta dall'Italia, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti
Cher usager,
Nous désirons t'informer que notre site est disponible seulement en provenance d'adresses IP en Italie.
Si la connexion s'avère impossible même d'une adresse IP en Italie, nous te suggérons de contacter notre service clientis

e forse, come suggerito da Mescal

usa Thor per nascondere l'ip

(che ringrazio) usano proprio Thor. Ora me la studio e vediamo se funziona. Io pago sempre paypal, per cui truffe non ne faccio di sicuro. Alla peggio, le subisco ...