Ebay segnalazioni (parte 2)

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
collezzionando molta roba "vintage" vi garantisco che ci sono mooooolti che ci provano e moooolti che pensano di avere un tesoro solo perchè, cio che vendano ha più di 10 anni! molti sono legati dal lato affettivo del bene venduto ma la maggior parte ci prova... dai cerchiamo di essere fiduciosi avrà sbagliato a digitare uno 0 di troppo

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Lo so che è una simplex, ma suppongo che era solo dopo che hai letto quello che ho scritto che ti sei messo a controllare. Era questo che volevo segnalare: che non si puo dire solo a prima vista.

No, le foto me le sono guardate quando ho segnalato il link.
La verità é un'altra, e cioè che ignoravo che il campagnolo elefante valesse tanto. Questo si, lo ammetto. Ma le foto le avevo viste.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.353
30.772
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record

gringo75

Pignone
21 Giugno 2010
276
0
bassano del grappa
Visita sito
Bici
pogliaghi da panettiere

allerocco

Pignone
12 Giugno 2013
116
2
Visita sito
Bici
Paletti
La bici é davvero una perla, ma fara' sul serio per il prezzo? :cassius::-x
[url]http://www.subito.it/biciclette/bici-caserta-70510560.htm[/URL]

perla mi sembra un po esagerato....non è neanche il modello super record e poi monta della roba orrida e incoerente con il telaio...La verniciatura originale a prima vista mi sembra una cromovelatura come la wilier ramata o un altro modello famoso di cui ora non ricordo la marca che appunto si chiama "cromovelata".
Se chiede 65.000 euro davvero , bisogna prendere il numero di telefono e girarlo ad un manicomio che lo vada a prendere immediatamente.
Se chiede 650 è matto lo stesso , ma non da manicomio.
o-o

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
perla mi sembra un po esagerato....non è neanche il modello super record e poi monta della roba orrida e incoerente con il telaio...La verniciatura originale a prima vista mi sembra una cromovelatura come la wilier ramata o un altro modello famoso di cui ora non ricordo la marca che appunto si chiama "cromovelata".
Se chiede 65.000 euro davvero , bisogna prendere il numero di telefono e girarlo ad un manicomio che lo vada a prendere immediatamente.
Se chiede 650 è matto lo stesso , ma non da manicomio.
o-o

Sul montaggio son d'accordo con te. Ma gli alan mi piacciono un sacco e quel cromovelato è da sbavo, imho.
Ps. È vero è matto anche per 650€ soltanto.