ebay segnalazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
ma dici sul serio o e la volpe che non e arrivata all uva??xche aq me l altra sembrava meglio allestita!

Quella azzurra vale ameno il doppio sul mercato collezionistico di quella di Tzimbar ed anche di più di quella Arabesque. Se vedo bene è del 1970-72, forse con vernice originale...
 
S

slotcar55!

Guest
ma dici sul serio o e la volpe che non e arrivata all uva??xche aq me l altra sembrava meglio allestita!
Non scherzo assolutamente , La bici azzurra è dei primi anni settanta , sembrerebbe anche perfettamente conservata , una chicca ,:sbavon: l'unico problema è che è molto piccola , quindi un po meno richiesta in USA , ma probabilmente molto interessante per il mercato orientale ( giappone e Taiwan )
 

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
presa la colnago azzurra e della mia taglia e il primo acquisto di vintage spero di non aver sbagliato!o-o
 
S

slotcar55!

Guest
presa la colnago azzurra e della mia taglia e il primo acquisto di vintage spero di non aver sbagliato!o-o
bravo ,
gli ho telefonato anche io .( ma non essendo della mia misura l'avrei magari comprata per poi rivenderla )
Hai fatto bene , non sapevo di conoscere il venditore , ho acquistato da lui in passato , è bravo e onesto .

Come primo acquisto vintage , hai preso proprio un bel pezzo !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.