ebay segnalazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicloturista62

Pignone
17 Novembre 2008
180
32
Verona
www.1200px.it
Bici
un caval de fero
Masi Special inizio anni 60 ?
Guardate questa
Guarnitura Magistroni e Campagnolo Valentino su una Masi? Io avevo una Special Course ma aveva Campy Gran Sport e Universal Extra.
Praticamente gli ha fatto eplodere una bomboletta di vernice addosso....della serie restauro di fino.
A parte questo, mi pare che comunque 1300 Eurozzi siano un'esagerazione, considerando quelle che potrebbe costare un restauro, che in ogni caso farei fare solo dalle manine di Alberto Masi. Ma attenti : "chiamatelo solo se siete all'altezza di capire il prodotto"........quindi uomo avvisato.....
 

cicloturista62

Pignone
17 Novembre 2008
180
32
Verona
www.1200px.it
Bici
un caval de fero
chiamatelo solo se siete all'altezza di capire il prodotto".....ho chiamato l'inserzionista pur non essendo "evidentemente" all'altezza di capire il prodotto . Il proprietario afferma che la Masi è del 52 e che il padre era un collaboratore di Masi e che questa Masi fa parte della produzione di un periodo in cui Masi non era ancora un nome noto. La bici è attualmente in vendita al mostra mercato di Carpi a 1800 Euro. Personalmente nutro ancora dei dubbi sull'anno, poichè le congiunzioni mi sembrerebbero quelle utilizzate per la produzione di telai dal 1962 in poi e la placchetta è quella utilizzata dal 1961 ma potrei essere in errore. Altro dubbio sulla completa originalità della bici in questione è proprio il cambio Valentino che se non sbaglio è entrato in produzione solo nel 1967 ma anche qui potrei sbagliare. Ho chiesto se i 1300 sono trattabili, tenendo conto anche di costi di restauro ma mi è stato risposto che quando una bici è rara, restauro o non restauro anzi questo è solo un "particolare", la bici va pagata. Mah....insisto con il dire che per tutto ci dovrebbe essere un limite.
 
Ultima modifica:

uefa84

Pedivella
8 Febbraio 2008
423
6
mantova
Visita sito
Bici
stelbel
ma avete visto la pinarello montello e la vianelli mexico in vendita sul nostro mercatino?

vianelli mexico ottima e originale in ogni sua parte, tra l'altro sfido a trovare un gruppo dura ace 8v con i manettini al telaio

pinarello montello classico esempio di restauro fatto senza rispettare epoca e dignità del telaio, la bici messa così dovrebbe costare 100 euro
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Masi Special inizio anni 60 ?
Guardate questa
Guarnitura Magistroni e Campagnolo Valentino su una Masi? Io avevo una Special Course ma aveva Campy Gran Sport e Universal Extra.
Praticamente gli ha fatto eplodere una bomboletta di vernice addosso....della serie restauro di fino.
A parte questo, mi pare che comunque 1300 Eurozzi siano un'esagerazione, considerando quelle che potrebbe costare un restauro, che in ogni caso farei fare solo dalle manine di Alberto Masi. Ma attenti : "chiamatelo solo se siete all'altezza di capire il prodotto"........quindi uomo avvisato.....

magari non 1300...ma un centello per le ciabatte ed il grembiule della sciura io ce li spenderei!! ;)
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1


è come il mio!

un telaio così di pregio su ebay non si vende con una foto presa da lontano...mancano una marea di particoari che in questo caso FANNo la differenza, tipo anche solo verificare l'integrità dell'adesivo delle tubazioni columbus dedicate al 40° o le decals corrette....

PS: il mio però è montato c-record e con pipa e piega pantografate gios....mica cotiche ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.