Ebbene Si L'ho Presa Anch'io

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Nicola ha scritto:
Fabione ha scritto:
Dopo 650 km.

Ora ho preso un pò più di dimestichezza con la bimba, 8 uscite con 80 km di media.
Nessun fastidio a schiena, polsi, spalle e ginocchia. Anzi.

La bici è sempre pronta, scattante ma allo stesso tempo comoda, anche se più di 100 km in una sola uscita non ho fatto.

Causa strade sempre umide o sul ghiacciato non sono mai riuscito a sentire come si comporta in discesa, peccato, perchè sono molto curiosa di capire un mezzo così leggero che tipo di risposte da.

Dopo 650 km bilancio positivo. Unico crucio...chissà come sarebbe con le Bora..... o-o o-o

f
f

:azz Hai cambiato sesso? sei un trans? :pc: :))):
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Marvel ha scritto:
Scusami se cambio discorso, ricordo di una tua discussione (se non sbaglio) in merito al teaio scott cr1 , come ti trovi ?

Benissimo, a mio avviso e dopo 10.000 km posso solo dire che è un gran telaio. Comodo, reattivo e con le Bora ai piedi un gran bel vedere :mrgreen: