Dopo 650 km.
Ora ho preso un pò più di dimestichezza con la bimba, 8 uscite con 80 km di media.
Nessun fastidio a schiena, polsi, spalle e ginocchia. Anzi.
La bici è sempre pronta, scattante ma allo stesso tempo comoda, anche se più di 100 km in una sola uscita non ho fatto.
Causa strade sempre umide o sul ghiacciato non sono mai riuscito a sentire come si comporta in discesa, peccato, perchè sono molto
curiosa di capire un mezzo così leggero che tipo di risposte da.
Dopo 650 km bilancio positivo. Unico crucio...chissà come sarebbe con le Bora.....
f
f