Come da suggerimento di Chopper:
ho preso un Cr1 Sl ma montato in campy, dopo 4 gloriosi anni ho pensionato il C40 B-Stay di Colnago per passare all'americana Scott.
Ma ero troppo curioso di provare questa bici.
Sabato dovrei portarla a casa!!!
f
ho preso un Cr1 Sl ma montato in campy, dopo 4 gloriosi anni ho pensionato il C40 B-Stay di Colnago per passare all'americana Scott.
Ma ero troppo curioso di provare questa bici.
Sabato dovrei portarla a casa!!!
f
si va al 15 gennaio. Ma nemmeno fosse un Mercedes..