Ebbene Si L'ho Presa Anch'io

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Fabione ha scritto:
Come da suggerimento di Chopper:

ho preso un Cr1 Sl ma montato in campy, dopo 4 gloriosi anni ho pensionato il C40 B-Stay di Colnago per passare all'americana Scott.
Ma ero troppo curioso di provare questa bici.
Sabato dovrei portarla a casa!!!

f

Bastardissimo.....avevi già deciso..... :twisted: :twisted: :twisted:

guarda cosa non fanno x non offrire da bere agli amici... :))): :))): :))): ;-)
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
manumarti ha scritto:
Fabione ha scritto:
Come da suggerimento di Chopper:

ho preso un Cr1 Sl ma montato in campy, dopo 4 gloriosi anni ho pensionato il C40 B-Stay di Colnago per passare all'americana Scott.
Ma ero troppo curioso di provare questa bici.
Sabato dovrei portarla a casa!!!

f

Bastardissimo.....avevi già deciso..... :twisted: :twisted: :twisted:

guarda cosa non fanno x non offrire da bere agli amici... :))): :))): :))): ;-)


:))): :))):
ok...quando arriva si fa un giro di Spritz!! promesso!!

f
 
?

...

Guest
Complimenti! Vedo che la grafica dell'SL riscuote successo... io vado controcorrente, a me non piace! o-o
 
?

...

Guest
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
ma quale è l'SL?

Questa...

200102_3D.jpg


200102.jpg
 
S

sdg71

Guest
Fabione ha scritto:
Come da suggerimento di Chopper:

ho preso un Cr1 Sl ma montato in campy, dopo 4 gloriosi anni ho pensionato il C40 B-Stay di Colnago per passare all'americana Scott.
Ma ero troppo curioso di provare questa bici.
Sabato dovrei portarla a casa!!!

f

beh insomma americana proprio no...su mtb action (rivista americana di mountain bike) di qualche anno fa lessi che gli headquarters di scott si trovano in Francia e che quindi la scritta di qualche anno fa "SCOTTUSA" era un pò fuori luogo....se a questo aggiungiamo che non fanno una bici negli usa manco a pagarli.....
 
S

sdg71

Guest
mateus ha scritto:
fabione ha scritto:
Sabato dovrei portarla a casa!!!
:-( buon per tè. Io per la 928L Bianchi devo aspettare almeno 20 giorni e se sforo ci sono le feste di Natale....... :prega: si va al 15 gennaio. Ma nemmeno fosse un Mercedes..

...stai buono co sti paragoni che ho ordinato la macchina nuova il 1 agosto e mi deve ancora arrivare!!! :-)
 

Chopper

Maglia Gialla
Fabione ha scritto:
ARRIVATA o-o o-o o-o

Stasera passo a prenderla e domani test e collaudo :-)
Sono stati velocissimi!!

f

fortunello, mentre la paghi ricordati di quelli che stanno ancora aspettando con ansia che gli arrivi la bici!!

Comunque in mezzo a "Stasera passo a prenderla" e a "domani test"
mettici un bel "faccio foto e le posto sul forum, per far schiattare di invidia tutti"!!!
o-o
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Chopper ha scritto:
Fabione ha scritto:
ARRIVATA o-o o-o o-o

Stasera passo a prenderla e domani test e collaudo :-)
Sono stati velocissimi!!

f

fortunello, mentre la paghi ricordati di quelli che stanno ancora aspettando con ansia che gli arrivi la bici!!

Comunque in mezzo a "Stasera passo a prenderla" e a "domani test"
mettici un bel "faccio foto e le posto sul forum, per far schiattare di invidia tutti"!!!
o-o

vaaaaaaaaaaaaaaa bene. domani un pò di foto!!

f