Ebbene Si L'ho Presa Anch'io

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
56
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
sdg71 ha scritto:
beh insomma americana proprio no...su mtb action (rivista americana di mountain bike) di qualche anno fa lessi che gli headquarters di scott si trovano in Francia e che quindi la scritta di qualche anno fa "SCOTTUSA" era un pò fuori luogo....se a questo aggiungiamo che non fanno una bici negli usa manco a pagarli.....

In realtà sono in svizzera:

SCOTT Sports SA
1762 Givisez
Rte. du Crochet 17
Tel 0041 26 460 16 16
Fax 0041 26 460 16 00
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito


Sono passato a prenderla Mercoledì, così ieri ho già potuto provarla. Le prime sensazioni sono state buonissime, pronta, scattante e comfortevole allo stesso tempo. Dopo 100 km sono arrivato a casa senza indolenzimenti che potrebbero esserci cambiando bici, vedremo se sarà così anche nelle prossime uscite. o-o o-o

f
 
?

...

Guest
Fabione ha scritto:


Sono passato a prenderla Mercoledì, così ieri ho già potuto provarla. Le prime sensazioni sono state buonissime, pronta, scattante e comfortevole allo stesso tempo. Dopo 100 km sono arrivato a casa senza indolenzimenti che potrebbero esserci cambiando bici, vedremo se sarà così anche nelle prossime uscite. o-o o-o

f

Complimenti!!! o-o
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Fabione ha scritto:


Sono passato a prenderla Mercoledì, così ieri ho già potuto provarla. Le prime sensazioni sono state buonissime, pronta, scattante e comfortevole allo stesso tempo. Dopo 100 km sono arrivato a casa senza indolenzimenti che potrebbero esserci cambiando bici, vedremo se sarà così anche nelle prossime uscite. o-o o-o

f

Vabbè a gennaio faremo una uscita assieme, così la potro vedere dal vivo! :sbavon:

Ao.
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Nicola ha scritto:
Fabione ha scritto:


Sono passato a prenderla Mercoledì, così ieri ho già potuto provarla. Le prime sensazioni sono state buonissime, pronta, scattante e comfortevole allo stesso tempo. Dopo 100 km sono arrivato a casa senza indolenzimenti che potrebbero esserci cambiando bici, vedremo se sarà così anche nelle prossime uscite. o-o o-o

f

Vabbè a gennaio faremo una uscita assieme, così la potro vedere dal vivo! :sbavon:

Ao.

Aggiudicato.
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.

f
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Fabione ha scritto:


Sono passato a prenderla Mercoledì, così ieri ho già potuto provarla. Le prime sensazioni sono state buonissime, pronta, scattante e comfortevole allo stesso tempo. Dopo 100 km sono arrivato a casa senza indolenzimenti che potrebbero esserci cambiando bici, vedremo se sarà così anche nelle prossime uscite. o-o o-o

f

davvero bella, complimenti fabio! :-)
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Chopper ha scritto:
Fabiun, non ho commentato prima perchè son rimasto senza parole!!

vera-vera-veramente bellissima, con tutto il suo bel Record, uno splendore,
complimenti o-o

impressioni in sella?!?!?

Le prime impressioni sono buone, non pensavo si potessero sentire così tanto le differenze strutturali tra un telaio e l'altro sempre dello stesso materiale. La cosa che più ho notato è la risposta che da la bici quando si vuol rilanciare, sembra ti vada via da sotto il c.....
In salita quando ti alzi sui pedali la senti leggera leggera (la consiglio agli scalatori) in discesa causa fondi alquanto bagnati/ghiacciati non ho potuto testarla.
Molto confortevole, a differenza dell'altra si sentono meno le asperità del fondo stradale. Insomma per ora mi ha fatto una buona impressione e anche essere passati da una geometria normale alla sloping non mi ha dato noia, il primo giro che ho fatto 93 km sno sceso perfetto senza dolorini vari.

@ New: GRAZIE!!

@ Karma: ok la prossima foto con delle squinzie!!

f