?
...
Guest
Chopper ha scritto:atsic ha scritto:Chopper che dici? Secondo te proveremo le stesse sensazioni a bordo della cugina più nobile??? :-)
Io e te forse sì, sicuramente non proveremo le stesse sensazioni dei CR1isti,
le nostre sartanno mooolto meglio..![]()
Mi sa che c'hai proprio ragione!!!


Hai cambiato sesso? sei un trans?