Ebbene Si L'ho Presa Anch'io

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
beh...noi queste sensazioni le proviamo standoci sopra voi le proveretestandoci sotto investiti e calpestati dalle nostre CR! insiemealle nostra putienza.....annientiamoli...anzi annichiliamoli :-(
 
?

...

Guest
sepica ha scritto:
beh...noi queste sensazioni le proviamo standoci sopra voi le proveretestandoci sotto investiti e calpestati dalle nostre CR! insiemealle nostra putienza.....annientiamoli...anzi annichiliamoli :-(

così sicuro di riuscire a passarci sopra? mi sa che vi costringeremo presto ad inchinarvi a sua maestà.... :))):
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Chopper ha scritto:
Per adesso stiamo 1 a 0 per voi,
Fabione ha ordinato il CR1 due settimane dopo che io ho ordinato il LeRoi
e già ce l'ha sotto il cu', io invece dovrò aspettare ancora quasi un mese!!
:cry:

mi sembra impossibile tutto questo tempo...sembrano Colnago!!

f
 
?

...

Guest
Fabione ha scritto:
Chopper ha scritto:
Per adesso stiamo 1 a 0 per voi,
Fabione ha ordinato il CR1 due settimane dopo che io ho ordinato il LeRoi
e già ce l'ha sotto il cu', io invece dovrò aspettare ancora quasi un mese!!
:cry:

mi sembra impossibile tutto questo tempo...sembrano Colnago!!

f

a me sembrano più pinarello ma purtroppo è un periodo "nero" nel senso che hanno molta richiesta e stanno completando anche le bici per le squadre...poi per chi cerca una colorazione particolare è pure peggio, perchè la devono fare apposta... :-(
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
atsic ha scritto:
Fabione ha scritto:
Chopper ha scritto:
Per adesso stiamo 1 a 0 per voi,
Fabione ha ordinato il CR1 due settimane dopo che io ho ordinato il LeRoi
e già ce l'ha sotto il cu', io invece dovrò aspettare ancora quasi un mese!!
:cry:

mi sembra impossibile tutto questo tempo...sembrano Colnago!!

f

a me sembrano più pinarello ma purtroppo è un periodo "nero" nel senso che hanno molta richiesta e stanno completando anche le bici per le squadre...poi per chi cerca una colorazione particolare è pure peggio, perchè la devono fare apposta... :-(

chi le vernicia è qui della zona, e diceva che la lampre ha preso uno sproposito di telai, del tipo che solo Cunego ne dovrebbe avere 8

f
 
?

...

Guest
Fabione ha scritto:
chi le vernicia è qui della zona, e diceva che la lampre ha preso uno sproposito di telai, del tipo che solo Cunego ne dovrebbe avere 8

lo sapevo...

infatti il problema non è tanto la cofidis ma proprio la lampre... :shock:
 

Chopper

Maglia Gialla
Karma ha scritto:
Chopper ha scritto:
Io e te forse sì, sicuramente non proveremo le stesse sensazioni dei CR1isti,
le nostre sartanno mooolto meglio..;-)

Sicuramente la tua, essendo progettata per i vecchi, sará sicuramente piú confortevole :))): :))): :))): :))):

:-x :-x :-x

La mia ha già i ganci portaombrelli sulla canna e il borsello sottosella in cuoio!!!

:smile:
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Chopper ha scritto:
Karma ha scritto:
Chopper ha scritto:
Io e te forse sì, sicuramente non proveremo le stesse sensazioni dei CR1isti,
le nostre sartanno mooolto meglio..;-)

Sicuramente la tua, essendo progettata per i vecchi, sará sicuramente piú confortevole :))): :))): :))): :))):

:-x :-x :-x

La mia ha già i ganci portaombrelli sulla canna e il borsello sottosella in cuoio!!!

:smile:

i ganci sono in carbonio??

f
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Dopo 650 km.

Ora ho preso un pò più di dimestichezza con la bimba, 8 uscite con 80 km di media.
Nessun fastidio a schiena, polsi, spalle e ginocchia. Anzi.

La bici è sempre pronta, scattante ma allo stesso tempo comoda, anche se più di 100 km in una sola uscita non ho fatto.

Causa strade sempre umide o sul ghiacciato non sono mai riuscito a sentire come si comporta in discesa, peccato, perchè sono molto curioso di capire un mezzo così leggero che tipo di risposte da.

Dopo 650 km bilancio positivo. Unico crucio...chissà come sarebbe con le Bora..... o-o o-o

f
f
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Fabione ha scritto:
Dopo 650 km.

Ora ho preso un pò più di dimestichezza con la bimba, 8 uscite con 80 km di media.
Nessun fastidio a schiena, polsi, spalle e ginocchia. Anzi.

La bici è sempre pronta, scattante ma allo stesso tempo comoda, anche se più di 100 km in una sola uscita non ho fatto.

Causa strade sempre umide o sul ghiacciato non sono mai riuscito a sentire come si comporta in discesa, peccato, perchè sono molto curiosa di capire un mezzo così leggero che tipo di risposte da.

Dopo 650 km bilancio positivo. Unico crucio...chissà come sarebbe con le Bora..... o-o o-o

f
f

:azz Hai cambiato sesso? sei un trans? :pc: :))):