Ecco a voi la mia Bianchi Impulso

andyweb

Novellino
7 Aprile 2010
74
7
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Quasi un mese che è arrivata a casa, ma solo oggi riesco a mettere una foto.
Montata Campagnolo Veloce 10v, tra qualche mese cambio le ruote.


img1033ug.jpg
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Mi piace molto questo telaio di questo colore, però le ruote sono un po' tamarre. :angrymod: Ad ogni modo ottima sceltao-o
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Bellissima:-x
Faccio anch'io a te i complimenti x l'acquisto
Per quanto riguarda le misure, io sono alto 1.79 e ho cavallo 82, il sivende mi ha detto che x me la misura e' 55;
poi, scusa l'ignoranza ma cosa si intende x fuori sella e come posso calcolarlo ;nonzo%
Grazie
 

andyweb

Novellino
7 Aprile 2010
74
7
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Bellissima:-x
Faccio anch'io a te i complimenti x l'acquisto
Per quanto riguarda le misure, io sono alto 1.79 e ho cavallo 82, il sivende mi ha detto che x me la misura e' 55;
poi, scusa l'ignoranza ma cosa si intende x fuori sella e come posso calcolarlo ;nonzo%
Grazie

Beh hai il cavallo abbastanza corto rispetto a me quindi si il 55 è giusto. Per fuori sella si intende quanto esce il tubo reggisella... lo sbalzo che ha la sella dal telaio. La misura importante cmq non è molto quella ma la distanza che c'è tra il punto centrale della sella al movimento centrale.

82x0,855 = 70,11 quindi tu dovresti avere una distanza di 70cm dal centro del movimento centrale al centro sella che si calcola circa 11-12 cm dalla fine del sellino.