si si certo...
ma allora tanto vale non fare tabella per recupero....
L'anno che ho seguito quelle tabelle sono andato molto bene al ritorno su Strava.
Poi ho venduto i rulli :)
Ma 157 battiti medi è tutto trane che un allenamento aerobico!!!![]()
Ciao Tiz, tu le seguivi con lo stesso ordine che sto facendo io? Poi come mai li hai venduti, se posso?
Occorre vedere quali sono i tuoi parametri cardiaci.
A quelle frequenze, io sono al medio, avedo una fcmax di 187.
Il discorso è diverso se hai una fcmax di 200...
si si seguivo quell'ordine e la tabella di programmazione annuale.
Li ho venduti dopo trasferimento e perchè ho deciso di staccare di + d'inverno e poi uscire con le luci.

la terribile bra5 si avvicina :-)
ottimo lavoro ... 

@alexilsecco ... complimentiottimo lavoro ...
vedrai che i risultati arrivano ... li uso da 4 anni e mi trovo benissimo ...
attenzione però! ...
le indicazioni della regolazione del freno sulla scheda sono indicative ...
sta a te regolare il freno nel modo giusto ...
mi spiego ...
se la scheda X la esegui nel periodo Y avra un'intensità diversa se la stessa la esegui nel periodo Z ... tale intensità la regoli appunto modificando il freno nella scheda ...
Esempio scheda Dicembre 2013
Frank ha prodotto per questo mese una scheda distruttiva che se eseguita come da programma altro che lavoro aerobico ...
la scheda prevede cp30, cp45, cp60 che se eseguiti per 3' altro che lavoro aerobico, però siamo a dicembre!!
quindi per la mia personale preparazione l'ho dovuta riadattare alle mie esigenze ... ecco tutto qua!
attenzione a non spomparvi troppo sui rulli![]()

Giustissimo, anche io regolo la resistenza in base al periodo...
... immagino che stai puntando alle prime gare di Gennaio/Febbraio? scusami ... ma tu ora in che periodo ti trovi?
vedo che vai giu di brutto... immagino che stai puntando alle prime gare di Gennaio/Febbraio?
![]()
In realtà non so nemmeno io in che periodo mi trovo!Non ho mai fatto nessuna gara, però almeno per marzo vorrei essere in forma per il mio primo circuito. Spero di non fare figuracce!
![]()

mi sembrava :rosik:
allora questo file in linea di massima se il picco devi raggiungerlo a Marzo può esserti utile
Vedi l'allegato 105719