Aggiunta la scheda 20 Recovery BRR 2
Potrebbe essere in effetti che la resistenza è diversa e magari la resistenza 2 equivale alla 1 dei Tacx. In generale comunque posso dirti per certo che i rulli che hai tu hanno una bassissima resistenza.
In effetti prima di fare quelle tipologie di schede (con riferimento critical power) bisogna calcolare la propria CP.Buongiorno.
Gentilmente potreste spiegarmi cos'e' il CP nella tabella alenamento di Dicembre. Grazie infinite.

Aggiunta scheda 21 Power BRP 10
Ciao, caricati gli allenamenti disponibili, figata!!!
Solo un suggerimento/consiglio: i files li chiamerei con le tre lettere e poi il numero. Mettendo "recovery" o "aerobic" etc. sull'edge 500 non vedi con quale numero finisce (es: la 11AerobicBRA3 la vedo come 11AerobicBR).
Ho provato a modificare i nomi dei file .tcx ma mi sembra non sia possibile.
Ciao e grazie per l'ottimo servizio!!
Ciao
Marco

Ciao Marco, mi fa piacere sia utile! Io ho un 510, non immaginavo che il 500 tagliasse i nomi a causa del display più piccolo. Modifico i files così sono leggibili da tutti, tu se vuoi puoi farlo tramite il Garmin Training Center, basta cliccare con il tasto destro del mouse sull'allenamento che vuoi rinominare nella barra di sinistra e scegliere "Rinomina"![]()
Tantissimi Auguri!!!!!!

Ciao,
bel lavoro e grazie per averlo messo a disposizione di tutti!
Potresti caricare un file zip con tutte le tabelle in modo da scaricarle tutte in un colpo da mediafire? Scaricarle una alla volta è piuttosto noioso per chi non ha un account...
Grazie!
Lucio

Ciao! Certo, appena posso faccio un file zip da scaricare. Tra l'altro non carico tabelle da un po', devo rimettermi al lavoro!![]()