Ciao, posso chiederti come è il rapporto reattività/comodità?
Inoltre vorrei che mi confermassi che è opaco e non lucido. i telai con carbonio a vista e il lucido sopra mi fanno sboccare. sembrano costruiti con i tubi delle canne da pesca.
La finitura irregolare di questo è invece splendida! veramente. e ci potrei fare un pensierino. Il peso mi sembra bello ridotto, per il prezzo che viene non si prende neanche un alluminio scarso (non che mi manchi un alu discreto ^___^).
un bel rival.... un paio di
ruote ultegra 6700... slurp!