Ecco la mia panterina....

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Alla fine, grazie anche alle vostre menti malate:eek: ho ceduto alla tentazione e ho compiuto il salto....
Un ringraziamento particolare va a Juri che mi ha regalato un assetto perfetto e a Marco di Ostia per la sua competenza e pazienza...:mrgreen:

E' la prima R3 2011 che vedo montata, complimenti davvero.
Hai già avuto modo di provarla ?

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
Grazie dei complimenti..non l'ho ancora provata visto che e' appena arrivata. Anche se non sono un fanatico del peso estremo,a chi interessa, cosi come e' messa pesa 7,1 kg. Secondo me niente male, magari c'e' di meglio ma mi va benissimo.
Sinceramente sto pensando di prendermi un giorno di ferie per vedere come va:)
Ah sempre per i fanatici della componentistica, quattro dati:
Sram red- Zipp 303- Guarnitura Rotor-reggisella e manubrio 3T-Polar cs 500-....

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Grazie dei complimenti..non l'ho ancora provata visto che e' appena arrivata. Anche se non sono un fanatico del peso estremo,a chi interessa, cosi come e' messa pesa 7,1 kg. Secondo me niente male, magari c'e' di meglio ma mi va benissimo.
Sinceramente sto pensando di prendermi un giorno di ferie per vedere come va:)
Ah sempre per i fanatici della componentistica, quattro dati:
Sram red- Zipp 303- Guarnitura Rotor-reggisella e manubrio 3T-Polar cs 500-....

Grazie, m'interesserebbe molto sapere come ti trovi in discesa.

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
ha montato la rotor anche per sfruttare il bbrigt puoi spiegarci bene come funziona e una sorte di pressfit bb30? quanto costa il telaio grazie

Mah quello che so lo ricavato dal sito ROTOR, tra spagnolo e inglese.
Si alla fine il sistema e' pressfit ma non e' un bb30; a detta loro e' un sistema che utilizza un maggior spessore di asse combinato con un maggiore spessore del lato del carro senza catena cosi' che questa soluzione apporti maggiore rigidita' al tutto...non e' una definizione di un nuovo standard ma "solo" un'ottimizzazione di quello che gia' esiste, consentendo tubazioni di maggiore spessore e assi piu' corti e rigidi....
Posso benissimo aver scritto idiozie, per cui se qualcuno ne sa di piu'.....