Salve, proprio ora ho ritirato la mia prima bici da corsa, per cominciare....
Descrizione:
Telaio: Klein q-pro carbon team (telaio in alluminio con forcellini dietro in carbinio e forcella in carbonio)
Gruppo: tutto Dura Ace a 9 velocità.
Ruote: non ben identificate....
pagata 400 euro.....non è l'affare del secolo ma ho sempre sognato d'avere una Klein.....mi sa letteralmente impazzire.....mi sa che questa sera me la porta a letto con me.....lol
Descrizione:
Telaio: Klein q-pro carbon team (telaio in alluminio con forcellini dietro in carbinio e forcella in carbonio)
Gruppo: tutto Dura Ace a 9 velocità.
Ruote: non ben identificate....
pagata 400 euro.....non è l'affare del secolo ma ho sempre sognato d'avere una Klein.....mi sa letteralmente impazzire.....mi sa che questa sera me la porta a letto con me.....lol