Ecco la mia prima BDC...

albans

Novellino
24 Settembre 2010
15
1
Ancona
Visita sito
Bici
Klein q-pro Carbon Team
Salve, proprio ora ho ritirato la mia prima bici da corsa, per cominciare....
Descrizione:
Telaio: Klein q-pro carbon team (telaio in alluminio con forcellini dietro in carbinio e forcella in carbonio)
Gruppo: tutto Dura Ace a 9 velocità.
Ruote: non ben identificate....

pagata 400 euro.....non è l'affare del secolo ma ho sempre sognato d'avere una Klein.....mi sa letteralmente impazzire.....mi sa che questa sera me la porta a letto con me.....lol
24092010124.JPG
24092010124.JPG

Allegati

• 24092010124.jpg
    24092010124.jpg
    70,8 KB · Visite: 201

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Descrizione:
Telaio: Klein q-pro carbon team (telaio in alluminio con forcellini dietro in carbinio e forcella in carbonio)

pagata 400 euro.....non è l'affare del secolo ma ho sempre sognato d'avere una Klein.....mi sa letteralmente impazzire.....mi sa che questa sera me la porta a letto con me.....lol
24092010124.JPG
24092010124.JPG
complimenti

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
hai fatto un grande affare secondo me! Le klein sono dei classici intramontabili ed hanno uno stile , una linea , una grafica e dei colori unici che li rendono speciali . Hai preso un bellissimo telaio che è in contro tendenza sia come geometria che come estetica rispetto ai telai delle ultime stagioni , il gruppo pur essendo a nove velocità è una garanzia e magari un domani farei un pensierino a cambiarci le ruote magari con delle ksyrium sl colore silver ....

albans

Novellino
24 Settembre 2010
15
1
Ancona
Visita sito
Bici
Klein q-pro Carbon Team
grazie a tutti!!!! si le ruot e le voglio canbiara.....ma non prima di gennaio!!(tredicesima imperat!!!!)...con della ruote carbo penso di aver realizzato un mio sogno........notte a tutti!!!!!

max111

Novellino
23 Luglio 2010
30
0
ERBA
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus
Descrizione:

24092010124.JPG
24092010124.JPG
bella, anch'io come te ho sempre sognato una Klein ma come MTB
complimenti ancora !!!!!