ecco le mie 2...

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Grazie a tutti per i complimenti...si è vero la foto fa parecchio schifo,avevo il sole contro...prometto appena ho tempo di aggiornare con foto decenti!!;)

Ps:la Bianchi l'ho ordinata a fine novembre ed è arrivata il 20 febbraio,ritirata il 21!!!!!
 

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Ecco 2 primi piani più decenti...
 

Allegati

  • FB_IMG_13906735245645105.jpg
    FB_IMG_13906735245645105.jpg
    87,5 KB · Visite: 72
  • 20140226_204745.jpg
    20140226_204745.jpg
    62,4 KB · Visite: 67