Ecco le squadre invitate al Giro 2009

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
1) ACQUA&SAPONE - CAFFE’ MOKAMBO (Ita)
2) AG2R LA MONDIALE (Fra)
3) ASTANA (Kaz)
4) BBOX BOUYGUES TELECOM (Fra)
5) CAISSE D’EPARGNE (Spa)
6) CERVELO TEST TEAM (Svi)
7) GARMIN - SLIPSTREAM (Usa)
8) ISD (Ita)
9) LAMPRE-NGC (Ita)
10) LIQUIGAS (Ita)
11) LPR BRAKES - FARNESE VINI (Irl)
12) QUICK STEP (Bel)
13) RABOBANK (Ola)
14) SILENCE – LOTTO (Bel)
15) SERRAMENTI PVC DIQUIGIOVANNI – ANDRONI GIOCATTOLI (Ven)
16) TEAM COLUMBIA – HIGH ROAD (Usa)
17) TEAM KATUSHA (Rus)
18) TEAM MILRAM (Ger)
19) TEAM SAXO BANK (Dan)
20) XACOBEO GALICIA (Spa)

Fonte: Gazzetta.it

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
4 i team Pro Tour non in gara:
Cofidis, Euskaltel, Française des Jeux e Fuji Servetto,

Fuori CSF-Navigare e Barloworld, niente da fare per ora per il campione italiano Filippo Simeoni ed il suo team Flaminia.

Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Tutto come da copione
L'anno scorso era toccato all'Acqua&Sapone scontare i giochini di potere della Gazzetta :angrymod:, quest'anno tocca ad altri, salvo arrivare all'ultimo secondo la squadra del Contador di turno che prende il posto della Ngc-Medical-Otc di turno :rosik:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
con tutto il rispetto per ngc, ma l'anno scorso hanno fatto solo bene a invitare l'astana...
Ci mancherebbe, quoto alla grande :-x
Era solo per far capire come funziona la cosa
Immagino che tra i 4 team Pro Tour ed altre squadre italiane escluse ci sia sicuramente qualcuno più meritevole di esserci di quelli invitati, come succese l'anno scorso per l'Acqua&Sapone-Caffè Mokambo

M

mazzoblu

Guest
leggendo la lista delle squadre
giochetti a parte
comunque le squadre che ci dovevano essesre per i favoriti mi sembra ci siano tutte...

quest'anno sarà un giro avvincente!

la tappa Forlì-Faenza nella terra dei kaki l'ho già prenotata da ciclo-spettatore!

Però è vero che alla CSF sono saltati fuori tanti casi.... Però è anche vero che c'è gente che ci rimette..... Tipo corridori ''sani''..... Cioè.... Non so se riesco a spiegarmi.... Ma tipo gli altri corridori che sono rimasti si trovano con una squadra mezza vuota e non possono nemmeno partecipare al giro....... Cmq tutto sommato è anche vero che al giro una squadra come quella che hanno adesso non ci stà......

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Secondo me è giusto averle lasciate a casa, io avrei lasciato anche la BBOX BOUYGUES TELECOM, che tanto fanno solo comparsa... non sono mai protagonisti in nessuna corsa, e i corridori sono tutti di fascia medio scarsa! nell'era Pro Tour le squadre francesi quante tappe hanno vinto?

dibi976

Novellino
7 Marzo 2008
54
0
Spoleto (PG)
Visita sito
Sul "non sono mai protagonisti in nessuna corsa" non sono d'accordo,ricordi la CSF l'anno scorso????? Per qualche individuo scorretto non può pagare una squadra intera,io mi alleno spesso con un CSF e questa mattina appresa la notizia stava veramente male,immagina i corridori di una squadra come la CSF che l'unico obbiettivo per un pò di visibilità è il giro rimanere a casa cosa significa........