Eccola qui, la mia nuova Fidanzata!

dixiusmonoq

Novellino
14 Aprile 2009
24
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
Ciao a tutti, sono un novizio del forum ma ero impaziente di presentarvi la mia nuova fidanzata un Bellissima BIANCHI MONOQ montata Ultegra SL.
L'unico mio cruccio è questo tempo maledetto che non ha fatto altro che piovere da sabato, appena uscirà un raggio di sole sarò pronto scarpini ai piedi e casco in testa ben allacciato a fare un bella girata!!o-oo-oo-o

Allegati

• DSCN2081.jpg
    DSCN2081.jpg
    324,3 KB · Visite: 122
  • DSCN2080.jpg
    DSCN2080.jpg
    346 KB · Visite: 132
  • DSCN2084.jpg
    DSCN2084.jpg
    419,8 KB · Visite: 87
  • DSCN2079.jpg
    DSCN2079.jpg
    283 KB · Visite: 56

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ciao a tutti, sono un novizio del forum ma ero impaziente di presentarvi la mia nuova fidanzata un Bellissima BIANCHI MONOQ montata Ultegra SL.
L'unico mio cruccio è questo tempo maledetto che non ha fatto altro che piovere da sabato, appena uscirà un raggio di sole sarò pronto scarpini ai piedi e casco in testa ben allacciato a fare un bella girata!!o-oo-oo-o

Bellissima davvero.............solo togli quell' alabarda spaziale dal pacco pignoni...........o-o

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Quoto..........ma a cosa servirà;nonzo%?, parapolvere?.
PS: ci sono anche in tutte le bici decathlon
PS 2: BELLISSIMA!!!!!!o-o
di solito viene messa per evitare che la catena in cambiata vada oltre il pacco pignoni con il rischio di rovinare i raggi della ruota, ma è un accorgimento che vedi spesso sulle MTB da supetrmercato.........

dixiusmonoq

Novellino
14 Aprile 2009
24
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
Si avete perfettamente ragione è veramente una cosa antiestetica, è orribilante.
Comunque per chi non lo sapesse le norme UNI-EN obbligano i produttori di ruote ad apporre quel cerchio di plastica che dovrebbe salvaguardare da cadute dovute alla fuoriuscita della catena che potrebbe andare a bloccare la ruota.
Quando sabato sono stato a ritirare la BICI gliel'ho subito detto che non volevo quella appendice, ma il mio si vende a cominciato a tirare fuori fogli da firmare per dare il consenso a togliere la copertura; allora impaurito da questa eventualità gli ho detto di lasciarlo.
Presto lo toglierò LO PROMETTO!! Però voglio prima assicurarmi della affidabilità dello Shimano.

Sto sbagliando??;nonzo%

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Si avete perfettamente ragione è veramente una cosa antiestetica, è orribilante.
Comunque per chi non lo sapesse le norme UNI-EN obbligano i produttori di ruote ad apporre quel cerchio di plastica che dovrebbe salvaguardare da cadute dovute alla fuoriuscita della catena che potrebbe andare a bloccare la ruota.
Quando sabato sono stato a ritirare la BICI gliel'ho subito detto che non volevo quella appendice, ma il mio si vende a cominciato a tirare fuori fogli da firmare per dare il consenso a togliere la copertura; allora impaurito da questa eventualità gli ho detto di lasciarlo.
Presto lo toglierò LO PROMETTO!! Però voglio prima assicurarmi della affidabilità dello Shimano.

Sto sbagliando??;nonzo%
Non saprei!, però la spiegazione ci stà tutta!!!...........grazie!!!o-o

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici

Sto sbagliando??;nonzo%

No non sbagli ci mancherebbe, diciamo che il mio mecca se gli arriva una bici con quell'affare lo toglie lui di suo perchè sa che la sua clientela fatta di gente che si sente come dei pro gli riderebbero dietro a vedere una BDC con quella padella nera........in ogni caso un probabile problema con il gruppo Shimano non verrà in ogni caso addebitato dall'aver tolto il para raggi...........

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ormai nastri e selle bianchi mi escono dalle orecchie, comunque bella bici..le Bianchi con la forca a steli diritti le preferisco.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
bella ma togli quel panello solare circolare nero:mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

Sto sbagliando??;nonzo%

Beh, diciamo che "orripilante" andrebbe meglio, in quanto non è un surrogato di "orribile", quanto qualcosa che fa rizzare i peli ( lat. horripilare )....
È eccessivo, come lo zelo del tuo sivende...
Per il resto molto bella....

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Beh, diciamo che "orripilante" andrebbe meglio, in quanto non è un surrogato di "orribile", quanto qualcosa che fa rizzare i peli ( lat. horripilare )....
È eccessivo, come lo zelo del tuo sivende...
Per il resto molto bella....

Forse sarebbe meglio orribilevole......:mrgreen:

Comunque è molto bella la Bianchi bianca.

P.