Eccola qui, la mia nuova Fidanzata!

dixiusmonoq

Novellino
14 Aprile 2009
24
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
Ciao a tutti, sono un novizio del forum ma ero impaziente di presentarvi la mia nuova fidanzata un Bellissima BIANCHI MONOQ montata Ultegra SL.
L'unico mio cruccio è questo tempo maledetto che non ha fatto altro che piovere da sabato, appena uscirà un raggio di sole sarò pronto scarpini ai piedi e casco in testa ben allacciato a fare un bella girata!!o-oo-oo-o

Allegati

• DSCN2081.jpg
    DSCN2081.jpg
    324,3 KB · Visite: 122
  • DSCN2080.jpg
    DSCN2080.jpg
    346 KB · Visite: 132
  • DSCN2084.jpg
    DSCN2084.jpg
    419,8 KB · Visite: 87
  • DSCN2079.jpg
    DSCN2079.jpg
    283 KB · Visite: 56

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ciao a tutti, sono un novizio del forum ma ero impaziente di presentarvi la mia nuova fidanzata un Bellissima BIANCHI MONOQ montata Ultegra SL.
L'unico mio cruccio è questo tempo maledetto che non ha fatto altro che piovere da sabato, appena uscirà un raggio di sole sarò pronto scarpini ai piedi e casco in testa ben allacciato a fare un bella girata!!o-oo-oo-o

Bellissima davvero.............solo togli quell' alabarda spaziale dal pacco pignoni...........o-o

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Quoto..........ma a cosa servirà;nonzo%?, parapolvere?.
PS: ci sono anche in tutte le bici decathlon
PS 2: BELLISSIMA!!!!!!o-o
di solito viene messa per evitare che la catena in cambiata vada oltre il pacco pignoni con il rischio di rovinare i raggi della ruota, ma è un accorgimento che vedi spesso sulle MTB da supetrmercato.........

dixiusmonoq

Novellino
14 Aprile 2009
24
1
Borgo San Lorenzo
Visita sito
Si avete perfettamente ragione è veramente una cosa antiestetica, è orribilante.