Ekoi

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
concordo tutto...ho sempre comprato castelli i primi tempi poi sono passato ad ekoi ed ormai non mollo più.. le taglie si sono leggermente differenti a volte da capo a capo ma nulla di complesso, abbigliamento super durevole e sempre diverso nello stile.
il sito e l'assistenza si non sono il top ma non è poi cosi difficile comprare una maglietta insomma!
io la consiglio come marca perchè non ha nulla di inferiore rispetto a chi ci spende il triplo solo per il marchio..
Che differenza c'è di taglie tra castelli e ekoi?
 
M

ManuK

Guest
diciamo castelli è molto più precisa...ekoi magari un anno prendi la M e l'anno dopo o un altro modello di maglia ti tocca prendere la L... però ci sono comunque tabelle abbastanza utili
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.794
1.056
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Si dell'acquisto dell'ar13 sono soddisfatto anch'io, soprattutto visto il prezzo pagato. Ora sono incuriosito dai pantaloncini...quindi per 175x70kg prendo una M?

Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk
 

Casamandrei

Pignone
3 Novembre 2018
106
22
Roma
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 540
Ekoi Gel injection rosso

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app

EDIT: Provati ieri per un giro di pochissimi km ma abbastanza per rendermi conto della bontà del prodotto. Forse li avrei preferiti un pochino più larghi sul "pacco" ma è solo una preferenza personale. Fondello comodissimo soprattutto per le ossa ischiatiche. Acquisterò sicuramente altro materiale.
 
Ultima modifica:

claudio62new

Pignone
1 Ottobre 2011
127
25
Visita sito
Bici
nessuna al momento
Ciao acquistato e provata salopette Ekoi Pro Sat Memory 2 taglia XL. Dopo 3 ore di utilizzo e tolta avevo le gambe segnate dalle cuciture. Cosa che le Northwave o le Spiiuk non fanno. Comunque il fondello è ottimo. Da riprovare dopo il primo lavaggio.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Arrivati oggi pantaloncini con fondello in gel. Prima volta con Ekoi ma gli sconti mi sembravano ottimi. Preso una S come consigliato e vestono abbondanti, il fondello sembra buono. Domenica si provano.o-o
Indossati oggi per 107 km e 2000 mt D+. Molto buoni. Rapporto qualità prezzo ottimo.
 
Ultima modifica: