[ el ciuciaròda] ovvero l'arte di mettersi a ruota degli sconosciuti

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.151
6.163
Visita sito
Bici
Gianni2
Non ci sono più i succhiaruote di una volta :roll:
vero, e che ringranziano pure. che mondo che è diventato :-)xxxx
il vero ciucciaruote era un arte, come quelli che al bar trovano sempre il modo per non offrire e nemmeno ringraziare.
ecco secondo me quello che era il vero ciucciaruote si è involuto, si è intrufolato in qualche gruppo e ora ciuccia sia ruote che cappuccini e paste:mrgreen:
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.776
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
vero, e che ringranziano pure. che mondo che è diventato :-)xxxx
il vero ciucciaruote era un arte, come quelli che al bar trovano sempre il modo per non offrire e nemmeno ringraziare.
ecco secondo me quello che era il vero ciucciaruote si è involuto, si è intrufolato in qualche gruppo e ora ciuccia sia ruote che cappuccini e paste:mrgreen:
C' è crisi...... domenica non solo non ho trovato nessuno a cui attaccarmi, ma non ho nemmeno incrociato nessuno per un saluto, un cenno, un vadavialcù........niente.......Monferrato deserto.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.151
6.163
Visita sito
Bici
Gianni2
C' è crisi...... domenica non solo non ho trovato nessuno a cui attaccarmi, ma non ho nemmeno incrociato nessuno per un saluto, un cenno, un vadavialcù........niente.......Monferrato deserto.
E magari erano tutti chiusi in casa sui rulli, a percorrere con degli avatar le tue stesse strade! due mondi ancora distanti per fortuna, ma arriverà il momento aimhe in cui si uniranno.
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.660
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
vero, e che ringranziano pure. che mondo che è diventato :-)xxxx
il vero ciucciaruote era un arte, come quelli che al bar trovano sempre il modo per non offrire e nemmeno ringraziare.
ecco secondo me quello che era il vero ciucciaruote si è involuto, si è intrufolato in qualche gruppo e ora ciuccia sia ruote che cappuccini e paste:mrgreen:
il vero ciucciaruote si attacca come una cozza e ti seguirebbe pure se vai nel cesso del bar a pisciare :azz :azz
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.146
6.312
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
sabato ero in giro in gravel, dopo mezz'oretta di trasferimento, su una strada percorsa da parecchi ciclisti trovo davanti uno in bdc, a 1° con la nebbia in pantaloni corti :prega:, del mio passo lo raggiungo pian piano e finisco per mettermi a ruota, l'idea era di stare li un attimo e poi o mettermi in testa o andare per i fatti miei ,tempo 10 secondi e questo si gira e mi guarda scocciato, non faccio in tempo a liberare la mascella dal gelo e dire qualcosa che si gira di nuovo e mi guarda peggio ;nonzo% ;nonzo%
quindi capisco di essere "di troppo" butto giù una marcia e vado per i fatti miei :yoga:
Gentile......

@andry96 madó che invadenza!!! Come cantava Guccini nell'avvelenata "nemmeno dentro al cesso possiedo un mio momento"!!!
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.146
6.312
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Era da taaaaanto tempo che non mi capitava........questi personaggi non li definisco ciuciaròda ma proprio emeriti stronzi!!! Rettilineo controvento, fila indiana io e mia moglie, mi giro per controllare lei e dietro prima della svolta a sx e vedo con la coda dell'occhio che c'era qualcun'altro (il rettilineo era lungo e non c'erano altri imbocchi) ok svolto ci mettiamo sottovento e lo stronzo ci sorpassa senza un saluto, un ringraziamento!!! È stato coperto controvento senza dare un cambio poi quando è girato è andato. Mi fa incazzare di brutto questa maleducazione!!!
 
  • Haha
Reactions: Tony 96 and stambe

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.197
4.590
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Era da taaaaanto tempo che non mi capitava........questi personaggi non li definisco ciuciaròda ma proprio emeriti stronzi!!! Rettilineo controvento, fila indiana io e mia moglie, mi giro per controllare lei e dietro prima della svolta a sx e vedo con la coda dell'occhio che c'era qualcun'altro (il rettilineo era lungo e non c'erano altri imbocchi) ok svolto ci mettiamo sottovento e lo stronzo ci sorpassa senza un saluto, un ringraziamento!!! È stato coperto controvento senza dare un cambio poi quando è girato è andato. Mi fa incazzare di brutto questa maleducazione!!!

Molti ciclisti son maleducati per natura...
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.776
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buongiorno, sui succhiaruote avevo già dato la mia opinione, io stesso lo sono nella modalità che ho descritto tempo fa, sul saluto che dire ? Beh, normalmente saluto tutti, ma purtroppo nella mia zona di ciclisti ne incontro veramente pochi. Immagino le zone più frequentate, dove si incontrano più ciclisti che automobilisti, diventa difficile fare ciao ciao con la manina........
Comunque non prendetevela per così poco........
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.146
6.312
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Buongiorno, sui succhiaruote avevo già dato la mia opinione, io stesso lo sono nella modalità che ho descritto tempo fa, sul saluto che dire ? Beh, normalmente saluto tutti, ma purtroppo nella mia zona di ciclisti ne incontro veramente pochi. Immagino le zone più frequentate, dove si incontrano più ciclisti che automobilisti, diventa difficile fare ciao ciao con la manina........
Comunque non prendetevela per così poco........
Ciao vada! Beh non è che me la prendo, cioè se un ciclista non mi saluta vivo bene ugualmente e non mi rovina la pedalata ...... però visto che non è che durante un'uscita si incontrano centinaia di ciclisti quindi quei pochi che si incrociano un salutino si può fare, non si sprecano chissà quante energie o preziosi watt a fare un cenno! Io anche se incrocio 100 ciclisti per 100 volte alzo la mano e saluto!
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.776
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao vada! Beh non è che me la prendo, cioè se un ciclista non mi saluta vivo bene ugualmente e non mi rovina la pedalata ...... però visto che non è che durante un'uscita si incontrano centinaia di ciclisti quindi quei pochi che si incrociano un salutino si può fare, non si sprecano chissà quante energie o preziosi watt a fare un cenno! Io anche se incrocio 100 ciclisti per 100 volte alzo la mano e saluto!
Saluto tutti anch' io, ma mi viene in mente un' uscita con @jacknipper e @ab.normal62 l' anno scorso....... io non avevo mai visto tanti ciclisti se non alle corse. O ci superavano o li incrociavamo. Ecco..... era un po' difficile salutare tutti così come per loro era difficile salutare anche noi.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.146
6.312
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
a me averne uno dietro che mi ciuciala rua mi fa imbestialire questo indubbiamente se non so chi e a questo punto mi fermo e lo faccio passare se eventualmente si fermasse pure lui lo mando a cagare
Premetto che ogniuno di noi è libero di vivere la bici come vuole, sarà che per me la bici è un mezzo anche di aggregazione e socialità e se qualcuno si mette a ruota di me e mia moglie mi fa piacere (a patto che si comporti bene, non come l'ultimo volta) però perché ti/vi dà fastidio, al punto di mandare a cagare ?!
 
  • Mi piace
Reactions: tincone