Elenco gomme tubeless ready/ust in commercio

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.304
2.079
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Se prendi la versione 2019 manda poi una foto se puoi, qualche settimana fa nella discussione relativa a questi copertoni qualcuno, non ricordo chi, aveva acquistato due copertoni performance TLR che risultavano differenti tra di loro uno sembrava in tutto uguale ai miei mentre l'altro risultava con differente e "migliore" finitura superficiale, mi vien da pensare che quest'ultimo sia la versione 2019.
Giusto, nella discussione dedicata stiamo cercando di raccogliere un Po di dati su questi pneumatici, per capire quali possono essere i lotti problematici, sempre se ce ne sono ancora.

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.304
2.079
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
  • Mi piace
Reactions: golias

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
46
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
Scusate approfitto per chiedere consiglio.
Ho i cerchi fulcrum racing zero carbon nuovi, voi che copertura mettereste?
Il venditore mi ha montato pirelli cinturato velo da 28 ma ho letto della pessima scorrevolezza. Mi aiutate?
Ho visto gli Schwalbe pro one da 25 qualcuno li ha? Inoltre su due ruote rispetto ai pirelli mi abbasserei di 120g

Ultima modifica:

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Scusate approfitto per chiedere consiglio.
Ho i cerchi fulcrum racing zero carbon nuovi, voi che copertura mettereste?
Il venditore mi ha montato pirelli cinturato velo da 28 ma ho letto della pessima scorrevolezza. Mi aiutate?
Ho visto gli Schwalbe pro one da 25 qualcuno li ha? Inoltre su due ruote rispetto ai pirelli mi abbasserei di 120g

Che tipo di utilizzo fai della bici?

Per me ha poco senso mettere - su un cerchio iper prestazionale - uno pneumatico (Pirelli Velo) decisamente votato al comfort.

• Mi piace
Reactions: Nandopesc79

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
46
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
Che tipo di utilizzo fai della bici?

Per me ha poco senso mettere - su un cerchio iper prestazionale - uno pneumatico (Pirelli Velo) decisamente votato al comfort.
Esatto, l'uso che ne faccio sono 3/4 uscite a settimana,solo road, salite abbastanza, circa 70/80 km a uscita. ora sono fermo per incidente e non ho ancora provato le cinturato velo
Bici Bmc Roadmachine 01 2020

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Esatto, l'uso che ne faccio sono 3/4 uscite a settimana,solo road, salite abbastanza, circa 70/80 km a uscita. ora sono fermo per incidente e non ho ancora provato le cinturato velo
Bici Bmc Roadmachine 01 2020

Considerato che siamo in estate monterei lo Schwalbe Pro One da 25 o Hutchinson Fusion 5 Performance.

I Pirelli Velo li rimonterò anche io appena riprenderà la stagione autunnale.

• Mi piace
Reactions: Nandopesc79