Pensate che gli elettrostimolatori possano avere una qualche utilita' nel ciclismo? Non so, magari nel periodo invernale per potenziare i muscoli? Oppure non servono a nulla.
anche se servissero a qualcosa come potenziare i muscoli non li userei per principio...stai seduto senza fare una beata mazza...no...non mi piace...la fatica è parte integrante dello sport...o meglio, lo sport è fatica... quindi...
A me l'utilizzo provocava indolenzimento muscolare
io l'ho usato per un periodo post operatorio (legamenti crociati ) e mi ha aiutato molto a migliorare la tonicità del muscolo che avevo perso,permettendomi di progredire più velocemente con la riabilitazione attiva. Mi è stato poi molto utile quando mi sono riotta il bacino (son sfigata)e son dovuta stare 1 mese immobile, ma tutti i giorni facevo elettrostimolazione al quadricipite e ai polpacci. Ora che ce l'ho lo uso per il recupero attivo e a mo' di massaggio traendone beneficio. Per il potenziamento preferisco la bici o la palestra, cmq ho provato e fa veramente male!!!
confermo....
e quando vedo in tv la pubblicità con le modelle ed i modelli che lo usano sorridendo....
...penso. " si ma accendilo però!!!!!"