Eliminazione account

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

giantluca

Guest
Come da discussione aperta (con zero risposte ricevute) a quelli che mi erano stati segnalati come amministratori, a chi devo rivolgermi per eliminare l'account e tutta l'attività ad esso collegata? Provo con Obama, o devo invocare delle divinità a caso, tipo Budda, Manitù o Tex Willer?
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.180
14.029
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Come da discussione aperta (con zero risposte ricevute) a quelli che mi erano stati segnalati come amministratori, a chi devo rivolgermi per eliminare l'account e tutta l'attività ad esso collegata? Provo con Obama, o devo invocare delle divinità a caso, tipo Budda, Manitù o Tex Willer?
Se posso, come mai vuoi eliminare tutto?
 
  • Mi piace
Reactions: Sandybell

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Come da discussione aperta (con zero risposte ricevute) a quelli che mi erano stati segnalati come amministratori, a chi devo rivolgermi per eliminare l'account e tutta l'attività ad esso collegata? Provo con Obama, o devo invocare delle divinità a caso, tipo Budda, Manitù o Tex Willer?
Prova ad invocare shenron con le 7 sfere del drago. ✨✨✨✨✨✨✨
download (4).jpeg
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.045
7.127
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Come da discussione aperta (con zero risposte ricevute) a quelli che mi erano stati segnalati come amministratori, a chi devo rivolgermi per eliminare l'account e tutta l'attività ad esso collegata? Provo con Obama, o devo invocare delle divinità a caso, tipo Budda, Manitù o Tex Willer?
Devi scrivere in privato a @Ser pecora o @marco
 
  • Mi piace
Reactions: Sandybell

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.617
5.326
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Non vorrei dire una cagata ma mi sembra che la cancellazione non sia prevista, mi ricordo un vecchio topic dove l'utente chiedeva appunto di esser cancellato.

EDIT: Art 25 del forum

25. È fatto divieto di richiedere la cancellazione di account o di singoli messaggi. E' vietato inoltre aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic. o la riapertura di un topic simile
 

Strummer

Pignone
22 Dicembre 2023
150
355
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Sono tra gli ultimi arrivati, però credo ti possano rispondere citando il regolamento , accettato al momento dell'iscrizione che non prevede la cancellazione dell'account , tuttavia, allo staff dei mod l'ardua sentenza ...
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.826
11.707
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non c'è nulla nei miei contributi in questo forum che meriti di essere lasciato ai posteri, né avrei piacere che restasse.
Credo che se insisti il tuo account verrà eliminato, ma i tuoi contenuti rimarranno, al posto di "giantluca" ci sarà la scritta "guest".
Se è successo qualcosa che ti ha fatto stancare ti basta fare il logout e allontanarti per un po', ma se dai retta ad un vecchio babbeo non cancellare l' account....... sono piccole cose da forum, non innervosirti, dammi retta.
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
A Mali estremi, estremi rimedi, se sei davvero intenzionato a cancellare tutto un modo c'è :==
Elimini in autonomia ogni tuo singolo messaggio, al termine di tale procedimento è sempre consigliata una visita psichiatrica, per precauzione viene prenotata anche una sala alla neuro
 
  • Love
Reactions: 4x16 and Sandybell
G

giantluca

Guest
Vedete che non sono né nervoso né stanco, non mi stanno bene alcune cose e siccome sono ospite e non padrone di casa, tolgo il disturbo. Non avrei voluto aprire questa discussione perché non volevo che si aprisse questo dibattito, ma la discussione privata non ha avuto risposta.
 
  • Mi piace
Reactions: Sandybell

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Vedete che non sono né nervoso né stanco, non mi stanno bene alcune cose e siccome sono ospite e non padrone di casa, tolgo il disturbo. Non avrei voluto aprire questa discussione perché non volevo che si aprisse questo dibattito, ma la discussione privata non ha avuto risposta.
Ora voglio darti un consiglio serio, perdona i miei interventi di prima, molto ironici, forse troppo.
Ovunque andremo (parlo per tutti noi) ci sarà sempre qualcosa che non ci piacerà, nel luogo di lavoro, in famiglia, con amici, scappare via (eliminare l'account) non è la soluzione migliore, sul momento ti senti meglio ma è solo temporaneo, il miglior modo per poter affrontare certe situazioni é quello di riuscire a farsi scivolare addosso determinate cose che non sopportiamo. In parole povere per vivere meglio a votle bisogna imparare a fregarsene e te lo dice uno che ancora sta cercando di mettere in pratica questi preziosi consigli.
 

Sandybell

Gregario
29 Luglio 2023
536
299
Emilia Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi
A Mali estremi, estremi rimedi, se sei davvero intenzionato a cancellare tutto un modo c'è :==
Elimini in autonomia ogni tuo singolo messaggio, al termine di tale procedimento è sempre consigliata una visita psichiatrica, per precauzione viene prenotata anche una sala alla neuro
Parlò il nativo digitale :eek:xxxx
Non è ironico, ma è un commento di ammirazione sincera

Non si sa mai, visto che in una discussione aperta da me mi hanno attaccata pesantemente x essermi permessa di aver diviso la popolazione in cluster: genZ, millennial, Generazione X e meno male che non scrissi Boomer :-)xxxx
 
G

giantluca

Guest
Quindi la stessa domanda è già stata posta n volte, e le risposte non possono che essere le medesime.
Quindi dopo 30 minuti ho ricevuto una pseudorisposta che mi rimanda ad una discussione (peraltro chiusa), mentre in 4 giorni non ho ricevuto neanche un vaffa da parte delle due persone a cui tu mi avevi detto di rivolgermi per la cancellazione dell'account. Che poi, in effetti questo zelo nel segnalare le discussioni ridondanti, unito al totale lassismo nell'isolare interventi maleducati o offensivi, è il motivo per cui voglio togliere il disturbo,
Attendo info, grazie.
 

Sandybell

Gregario
29 Luglio 2023
536
299
Emilia Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi
Se è successo qualcosa che ti ha fatto stancare ti basta fare il logout e allontanarti per un po', ma se dai retta ad un vecchio babbeo non cancellare l' account....... sono piccole cose da forum, non innervosirti, dammi retta.
Caro @giantluca
Mi trovo "costretta" a dare ragione a @VADABRUT (ma un nome più carino, no?)
perché anch'io ogni tanto mi innervosisco, anzi ci resto molto male perché sento tra le righe delle frecciate verso di me da parte di alcuni che amano fare dietrologia. Mi spiego: vedono del marcio, del sarcasmo dietro qualche mia dichiarazione e io lì a scervellarmi "ma cosa ho detto?". Ogni tanto mi è venuta voglia di rispondere in modo diretto, perché non posso sempre tenermele, e qui si aprono 2 strade: se sono educati, comprendono, se son cafoni, tali restano.

Poi mi calmo... però, sì, ho cambiato foto, messa una meno visibile, tolto la città, i km, il modello della bici...perché i luoghi virtuali vanno presi con le pinze
Bisogna scremare, come nella vita privata
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Parlò il nativo digitale :eek:xxxx
Non è ironico, ma è un commento di ammirazione sincera

Non si sa mai, visto che in una discussione aperta da me mi hanno attaccata pesantemente x essermi permessa di aver diviso la popolazione in cluster: genZ, millennial, Generazione X e meno male che non scrissi Boomer :-)xxxx
Vedi che tra qualche annetto entro negli "anta", non sono così giovane :))):
 
G

giantluca

Guest
Ora voglio darti un consiglio serio, perdona i miei interventi di prima, molto ironici, forse troppo.
Ovunque andremo (parlo per tutti noi) ci sarà sempre qualcosa che non ci piacerà, nel luogo di lavoro, in famiglia, con amici, scappare via (eliminare l'account) non è la soluzione migliore, sul momento ti senti meglio ma è solo temporaneo, il miglior modo per poter affrontare certe situazioni é quello di riuscire a farsi scivolare addosso determinate cose che non sopportiamo. In parole povere per vivere meglio a votle bisogna imparare a fregarsene e te lo dice uno che ancora sta cercando di mettere in pratica questi preziosi consigli.
Grazie per il consiglio. Tuttavia questo forum è esisito per 15 anni almeno senza di me, io 47 anni senza il forum, per cui credo proprio che nessuno verserà lacrime per questa cosa, anzi, a ben vedere, nessuno se ne renderà neanche conto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.