Se avessi fatto un'inchiodata sui rulli sarei volato addosso al muro. Probabilmente si è consumato col copertone normale che evidentemente scalda di più del suo rosso dedicato.intendo all'inizio quando ti si è rovinato, sembra una bella inchiodata
Se avessi fatto un'inchiodata sui rulli sarei volato addosso al muro. Probabilmente si è consumato col copertone normale che evidentemente scalda di più del suo rosso dedicato.intendo all'inizio quando ti si è rovinato, sembra una bella inchiodata
Ma nella foto si vede un copertone specifico rosso e pure completamente grattato e il rullino che avrà un solco di mezzo centimetro. Elite parla di meno di 1mm dopo decine di migliaia di km, come fai ad aver fatto mezzo centimetro in due ore?Se avessi fatto un'inchiodata sui rulli sarei volato addosso al muro. Probabilmente si è consumato col copertone normale che evidentemente scalda di più del suo rosso dedicato.
La prima volta ho usato un copertone che avevo da parte. Michelin Pro 4 e si e scaldato talmente che ho bucato. Poi ho comprato da decathlon il rosso. Presumo sia per questo.Ma nella foto si vede un copertone specifico rosso e pure completamente grattato e il rullino che avrà un solco di mezzo centimetro. Elite parla di meno di 1mm dopo decine di migliaia di km, come fai ad aver fatto mezzo centimetro in due ore?
Porca paletta... ma da elite te lo hanno sostituito il rullino in garanzia?La prima volta ho usato un copertone che avevo da parte. Michelin Pro 4 e si e scaldato talmente che ho bucato. Poi ho comprato da decathlon il rosso. Presumo sia per questo.
io lo uso con gomme usate e va benissimo. sporca più o meno il gommino rosso a seconda della mescola della gomam usata (nel mio caso è varibile in base aquello che recupero dal ciclista, chiaramente usa slick per ridurre ultriormente il rumore che può fare).Bene, domani o al massimo sabato mi arriva il rullo!
Lo userò con una gomma vecchia (sperando che non mi esploda).
Ci sono accortezze da prendere, o guide da seguire nel montaggio?
Io ho riscontrato lo stesso problema su due unita' centrali del TUO.... non rileva i mutamenti di pendenza... disperante.Vero... però come detto dalla stessa Elite la commercializzazione del Tuo è stata a suo tempo rimandata di alcuni mesi per alcuni problemi che avevano riscontrato......
io ho uno SNAP e devo dire che non mi trovo maleCiao, sono nuovo di questo ambito.
Volevo sapere:
2- non riesco a trovare informazioni sul volano del TUO in quanto stavo valutando se acquistarlo o andare sul KICKR SNAP
grazie
Eccomi. Ce li ho da metà novembre 2020 e mi sto trovando benissimo. Su Facebook c'è un gruppo dedicato "Elite Tuo Italia"In quanti hanno questo rullo?? È disponibile su diversi siti ma di recensioni solo una ne ho vista, sembra un prodotto fantasma....
Eccomi. Ce li ho da metà novembre 2020 e mi sto trovando benissimo. Su Facebook c'è un gruppo dedicato "Elite Tuo Italia"
Io vengo da dei vecchi rulli magnetici, quindi il salto di qualità è stato notevole. Mi trovo bene. Non uso Zwift o simili, mi alleno con l'app di Elite (my elite training) e carico gli allenamenti del mio preparatore. Un difetto: le istruzioni per il montaggio non sono chiarissime.
Sì, c'è una vite di registro, basta regolarla fino a sfiorare la ruota, e una leva per serrare il rullino contro la ruota. Mai avuto problemiLa regolazione della ruota contro il rullino è semplice?? Perché io ho sempre avuto con questi rulli non a trasmissione diretta il problema che non riesco mai a capire quanto toccare in modo giusto la ruota con il rullino in elastogel