A me l'elite ha detto che arriverá a gennaio e lo venderanno nel loro store online
ah perfetto, allora sai più te di noi![]()
Magari [MENTION=76433]Elite srl[/MENTION] può intervenire qui e farci sapere qualcosa di più visto che comunque c'è tanta gente interessata all'articolo
Ciao andrecaby, ho visto la tua richiesta e con piacere ti aggiorno sullo stato di questo prodotto.
Innanzitutto ti comunico che il Misuro+ non sarà mai prodotto in quanto è stato sostituito da un sensore molto simile ma migliorato: il Misuro Blu+.
Le caratteristiche sono le stesse del Misuro + ma in più trasmette anche la velocità secondo il protocollo Bluetooth Smart.
Tempistica. Ti confermo che le spedizioni sono previste per Gennaio.
Ciao andrecaby, ho visto la tua richiesta e con piacere ti aggiorno sullo stato di questo prodotto.
Innanzitutto ti comunico che il Misuro+ non sarà mai prodotto in quanto è stato sostituito da un sensore molto simile ma migliorato: il Misuro Blu+.
Le caratteristiche sono le stesse del Misuro + ma in più trasmette anche la velocità secondo il protocollo Bluetooth Smart.
Tempistica. Ti confermo che le spedizioni sono previste per Gennaio.
Ciao andrecaby, ho visto la tua richiesta e con piacere ti aggiorno sullo stato di questo prodotto.
Innanzitutto ti comunico che il Misuro+ non sarà mai prodotto in quanto è stato sostituito da un sensore molto simile ma migliorato: il Misuro Blu+.
Le caratteristiche sono le stesse del Misuro + ma in più trasmette anche la velocità secondo il protocollo Bluetooth Smart.
Tempistica. Ti confermo che le spedizioni sono previste per Gennaio.
Ciao a tutti, faccio una domanda tecnica e vediamo se qualcuno mi puó aiutare. Ho il turbo muin da un paio di settimane e l'ho provato un paio di volte. Ho montato gli stessi pignoni che ho sulle mie ruote 11-28 il problema é che sulle ruote non fanno nessun rumore sul turbo muin il cambio gratta tantissimo e cambia male. Succede anche a voi?

Ci sono novità per quanto riguarda il misuro blu +? Io sul sito non lo vedoCiao andrecaby, ho visto la tua richiesta e con piacere ti aggiorno sullo stato di questo prodotto.
Innanzitutto ti comunico che il Misuro+ non sarà mai prodotto in quanto è stato sostituito da un sensore molto simile ma migliorato: il Misuro Blu+.
Le caratteristiche sono le stesse del Misuro + ma in più trasmette anche la velocità secondo il protocollo Bluetooth Smart.
Tempistica. Ti confermo che le spedizioni sono previste per Gennaio.
Ciao andrecaby, ho visto la tua richiesta e con piacere ti aggiorno sullo stato di questo prodotto.
Innanzitutto ti comunico che il Misuro+ non sarà mai prodotto in quanto è stato sostituito da un sensore molto simile ma migliorato: il Misuro Blu+.
Le caratteristiche sono le stesse del Misuro + ma in più trasmette anche la velocità secondo il protocollo Bluetooth Smart.
Tempistica. Ti confermo che le spedizioni sono previste per Gennaio.

[url]http://www.elite-it.com/it/prodotti/trainers/sensori/misuro[/URL]
disponibile da fine Gennaio
speriamoooooo :D

Domanda stupida per chi ce l'ha già a regime (che magari è stata già fatta), ma essendo ANT+ non si possono associare semplicemente tutti i sensori ANT+ che ci sono sulla bicicletta?
Immagino che tu stia parlando del Real Turbo Muin, per il quale esiste una discussione apposita. Comunque no, non puoi usare i sensori Ant+ esterni in quanto il software non lo permette; l'unico sensore che puoi usare è la fascia cardiaca (Ant+ ovviamente). Io ho installato il sensore di cadenza e rispetto al "sensorless" è migliorato ma non è ancora soddisfacente è troppo lento nel rilevare le variazioni. Comunque ottimo Hardware ma Software da migliorare.