ti ringrazio ma ci vuole una chiave specifica per serrare il pacco pignoni al corpetto del rullo?
trovato e acquistato, é da un bel po che aspettavo questo acessorio!!!
anch'io lo aspettavo... ma con il turbo muin NON legge la cadenza?

Ciao, scusa quanto l'hai pagato?Anche io ho acquistato il Misuro Blu+, mi è arrivato stamattina.
Ho provato a installarlo sul Turbo Muin, seguendo le istruzioni, ma quando faccio la ricerca con il Garmin 500, non me lo rileva nè come misuratore di potenza nè come misuratore di velocità. in teoria però dovrebbe funzionare visto che supporta il protocotto ANT+, giusto?
Anche io ho acquistato il Misuro Blu+, mi è arrivato stamattina.
Ho provato a installarlo sul Turbo Muin, seguendo le istruzioni, ma quando faccio la ricerca con il Garmin 500, non me lo rileva nè come misuratore di potenza nè come misuratore di velocità. in teoria però dovrebbe funzionare visto che supporta il protocotto ANT+, giusto?
secondo me funziona solo con l'app Elite
Molto bene! Era ora!
Una domanda x voi che avete già acquistato,al momento si trova solo sul sito Elite? 69 più spedizione che ammonta a ?
Grazie!
Ciao, scusa quanto l'hai pagato?
Sei riuscito a farlo funzionare? Aggiornaci