Elite - Turbo Muin

Pnk

Novellino
31 Gennaio 2015
31
1
Monfalcone
Visita sito
Bici
look 566 - gt force
trovato e acquistato, é da un bel po che aspettavo questo acessorio!!!

Sensore MISURO BLU + è in commercio finalmente...in questi giorni lo compro ma mi viene il dubbio se il garmin edge 510 rileva sia il misuro blu+ ed il gsc 10 così da poter vedere velocita/potenza e cadenza tramite gsc 10.
Qualcuno ha questa informazione?

anch'io lo aspettavo... ma con il turbo muin NON legge la cadenza?
 

rubens_n10

Pignone
28 Aprile 2011
140
18
Visita sito
Bici
Cannondale
Anche io ho acquistato il Misuro Blu+, mi è arrivato stamattina.
Ho provato a installarlo sul Turbo Muin, seguendo le istruzioni, ma quando faccio la ricerca con il Garmin 500, non me lo rileva nè come misuratore di potenza nè come misuratore di velocità. in teoria però dovrebbe funzionare visto che supporta il protocotto ANT+, giusto?
 

Roby75

Pignone
12 Febbraio 2013
153
0
Visita sito
Bici
CANYON Ultimate cf slx
Scusate, l'elite mi aveva avvisato dell'uscita del sensore ,misuro blu+ il 1 marzo a 52€ + spese spedizione, stasera vado per acquistarlo e mi costa 69€ + spedizione.
Voi quanto l'avete pagato? Perchè non mi sembra corretto.
 

Roby75

Pignone
12 Febbraio 2013
153
0
Visita sito
Bici
CANYON Ultimate cf slx
Anche io ho acquistato il Misuro Blu+, mi è arrivato stamattina.
Ho provato a installarlo sul Turbo Muin, seguendo le istruzioni, ma quando faccio la ricerca con il Garmin 500, non me lo rileva nè come misuratore di potenza nè come misuratore di velocità. in teoria però dovrebbe funzionare visto che supporta il protocotto ANT+, giusto?
Ciao, scusa quanto l'hai pagato?
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Anche io ho acquistato il Misuro Blu+, mi è arrivato stamattina.
Ho provato a installarlo sul Turbo Muin, seguendo le istruzioni, ma quando faccio la ricerca con il Garmin 500, non me lo rileva nè come misuratore di potenza nè come misuratore di velocità. in teoria però dovrebbe funzionare visto che supporta il protocotto ANT+, giusto?


Sei riuscito a farlo funzionare? Aggiornaci
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.980
285
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Allora mi vendono un turbo muin semi nuovo lavoro ha comprato a gennaio un amico che non si trova bene, che pignoni metto,lui mi ha consigliato 12/30 mi sembra eccessivo io direi 12/28,davanti o le ovali rotor 53/39