sul turbo io ho messo un 12-21Allora mi vendono un turbo muin semi nuovo lavoro ha comprato a gennaio un amico che non si trova bene, che pignoni metto,lui mi ha consigliato 12/30 mi sembra eccessivo io direi 12/28,davanti o le ovali rotor 53/39
consiglio rapporti ravvicinati. il turbo gia con piccole differenze di velocità ha grossi salti di potenza assorbita.
io vado a "passeggio" intorno ai 22-23 orari, mentre a 26 sono in soglia.
