Il rullo lo uso con il SWBeh il power mag non è proprio una ciofeca,solo che 4 delle 8 resistenze potevano evitare di metterle,e di certo non è il rullo giusto per fare certi esercizi. E' un problema comune a tutti i rulli a resistenza magnetica.
Bkool non li conosco e il sito non lo spiega,ma pare siano a resistenza fluida e non magnetica tipo il power fluid o anche il turbo muin,però non hai la possibilità di regolare la resistenza,che puoi variare in solo base alla velocità.

