Ciao, sono nuovo nel forum e spero di fare una domanda pertinente alla sezione. Sono indeciso sull acquisto tra
elite turbo muin e elite real mag (rullo libero). L uso che ne farei va dal semplice sciogli gambe ad sfr e ripetute etc. Per comodità andrei sul real mag perché non dovrei smontare ogni volta la ruota della bici, ma secondo voi mi permette di fare sfr o mi conviene stare sul turbo muin?
Avendo un come rapporto massimo un 52-11, il turbo muin mi permetterebbe di fare delle sfr ad ed esempio a 60 rpm sviluppando 300 watt?
Grazie in anticipo per le risposte.
Inviato dal mio
iPhone utilizzando Tapatalk