Emergono alcuni dettagli del caso MvdP

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.337
4.794
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Mi hai chiesto di dirti cosa ne pensassi della vicenda, ho perso cinque minuti per darti una risposta, poi hai distorto la realtà dei fatti, ho perso altri due minuti per correggerti semplicemente riportando quello che è successo in realtà, al che hai sentito il bisogno di fare battutine.

Mi pento di aver perso tempo.
Ciò che io non comprendo, sarà un limite mio davvero, è che se ci sono stati due errori, ne venga colpevolizzato solo uno.
Andare a rompere le palle in un albergo alla clientela per uno stupido gioco non giustifica nessuna azione nei confronti delle ragazzine? Va bene così?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.709
6.772
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io ho scritto (hai visto no?), andavano redarguite dai genitori, non da MvdP.
E finiva tutto...
È difficile in quelle situazioni subire un disturbo di tale portata....dobbiamo anche capire che si giocava un mondiale quindi adrenalina a 1000....anche quello comporta certe reazioni, siamo animali e come tali soggetti anche all'istinto e agli ormoni non si comanda, ci fanno reagire in maniera istintiva..... è facile per noi dire "doveva fare così o colà seduti tranquillamente in salotto......alla stupidità umana invece non c'è scusante.....
Risultato: una mezza dozzina di camerieri da 2000 dollari al mese in mezzo ad una strada perché un milionario non sa gestire i suoi impulsi...

PS. Io da ragazzino suonavo ai campanelli per strada. Posso restare?
Anche io l'ho fatto da bambino però era un "drin" e poi scappavi non era un disturbo ossessivo e continuo per una giornata intera!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.709
6.772
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Che è comunque cosa un bel po' diversa dall' inseguirli e strattonarli.
Si certo ma come ho scritto prima.....all'adrenalina che scorre non si comanda e come animali, per quanto retti dall'intelletto e dalla razionalità, subiamo gli istinti.....
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.757
6.102
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Si certo ma come ho scritto prima.....all'adrenalina che scorre non si comanda e come animali, per quanto retti dall'intelletto e dalla razionalità, subiamo gli istinti.....
Capisco benissimo di che cosa si parla, perchè io sono tendenzialmente molto emotivo e da adolescente e ragazzo ho avuto molte volte reazioni esagerate o comunque controproducenti, sia a scuola che nella vita privata. Alla fine mi sono reso contro che questa emotività andava controllata nei limiti del possibile, perchè avevo capito che mi avrebbe sempre più danneggiato.

Per cui che partano gli istinti lo capisco perfettamente. Dopo di che, se partono e se ne ricava un danno ce lo si tiene e fine. Mi parrebbe meglio evitare che partano, specie quando si ha parecchio da perdere.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.709
6.772
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Capisco benissimo di che cosa si parla, perchè io sono tendenzialmente molto emotivo e da adolescente e ragazzo ho avuto molte volte reazioni esagerate o comunque controproducenti, sia a scuola che nella vita privata. Alla fine mi sono reso contro che questa emotività andava controllata nei limiti del possibile, perchè avevo capito che mi avrebbe sempre più danneggiato.

Per cui che partano gli istinti lo capisco perfettamente. Dopo di che, se partono e se ne ricava un danno ce lo si tiene e fine. Mi parrebbe meglio evitare che partano, specie quando si ha parecchio da perdere.
Si certo ma ci sono casi dove perdi il lume della ragione e non riesci a trattenere gli istinti....come quando i ciclisti in seguito a una rottura scaraventano la bici.....non c'entra nulla con il caso in questione ma fa capire quanto gli istinti condizionino la nostra vita nel bene e nel male!
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.709
6.772
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
12 pagine di forum e nemmeno l'ha corso il mondiale.
4 pagine di forum l'articolo sulla vittoria di Evenepoel.

Chiacchiere da parrucchiera batte evento sportivo 3 a 0.

Barbara D'Urso docet!!!
In effetti..... :))): però quando corre VDP non lo inquadrano con retroilluminazione tipo apparizione della Madonna di Fatima come la D'Urso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi non di solo ciclismo vive l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca dei media....
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.337
4.794
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Non conosci come funzionano le cose all'estero. Il "lassismo" di cui qualcuno straparla non esiste, come dimostra un processo per un reato minore celebrato dopo 24 ore.
no certo, io non ho idea, è anche vero che il "fallo di reazione" è stato punito con durezza, ma ci sono state conseguenze per le ragazzine che hanno fatto nascere il problema? A fronte di tanta durezza nel trattamento di MVDP mi sarei aspettato conseguenze anche per loro.
 
  • Mi piace
Reactions: m.buti

Pablo70

Pedivella
28 Maggio 2020
317
159
53
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
raccontano che MDVP si sia comprato una nuova roulotte per avere la pace prima delle gare

giphy-downsized-large.gif
Beh, con grande disappunto degli hotel Imolesi, i team di F1 che arrivano qui a Imola ultimamente vivono nel paddock e dormono nei motorhome che sono più o meno come una stanza di albergo. Se non riescono a gestire un piano di un hotel dovrebbero arrivare se non alla roulotte almeno al Motorhome.
Pablo