Ennesimo malore tra professionisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Baiese

via col vento
18 Marzo 2018
139
117
59
Bologna
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR corsa
Hai una casistica precisa o è secondo te?
Personalmente (ho 51 anni fatti ieri) non mi ricordo di altre pandemie in vita mia, quindi confronti non ne posso fare. La scienza parla di 40 casi per milione e mi viene difficile pensare che siano tutti altelti professionisti.
Pandemia??????Scienza????? Informati meglio e possibilmente non dai soliti giornali/giornalisti
 

Il Baiese

via col vento
18 Marzo 2018
139
117
59
Bologna
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR corsa
Non voglio polemizzare ma se ci puoi dire tue fonti ci documentiamo meglio anche noi
Non è una fonte, ma bensi tante fonti, sono studi di medici che vengono emarginati dal sistema solo perché ragionano diversamente dal mainstream Scoglio, De Donno, Montagner, Cavanna, Mangiagalli, sono dottori che hanno salvato migliaia di vite senza ospedalizzare nessuno, e senza inoculari con un farmaco chiamato vaccino per fregarci!
Poi abbandono la discussione, vi auguro le più belle pedalate possibili e chissà che un giorno potremmo farne anche una assieme.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.769
9.984
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@Mirco Lodi non abbandonare, si parla, si discute, si cerca di capire.....
Intanto ho trovato quel video, se avete tempo e voglia guardatelo, non è un "tuttologo" che parla e porta dei dati interessanti.
Il video è di gennaio.......

In questa discussione ci sono un paio di persone che, onestamente, hanno dichiarato di aver avuto qualche problema di non poco conto dopo il V. Oltre a sperare che li risolvano spero anche che si faccia chiarezza su questi malori.



 
  • Mi piace
Reactions: fabri70

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.349
6.985
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Chi ti ha detto che non le abbia anch'io le tre dosi? Io mi sento preso per il culo, tutto qua!
Non c'è peggior sordo.........
Ovvio che non possono dirti la verita'...se ti dicono che fare il vaccino a livello fisico non e' la stessa cosa di non farlo,non credo che sarebbero tanti i vaccinati.
Il problema che senza vaccinati il paese avrebbe troppi morti e soprattutto troppi ricoveri,non riuscendo a gestire un simile volume di lavoro,ovvio che si e' cercato di prendere la strada meno dolorosa....ovvero far vaccinare quasi tutti e creare problemi a pochi.
 

Il Baiese

via col vento
18 Marzo 2018
139
117
59
Bologna
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR corsa
@Mirco Lodi non abbandonare, si parla, si discute, si cerca di capire.....
Intanto ho trovato quel video, se avete tempo e voglia guardatelo, non è un "tuttologo" che parla e porta dei dati interessanti.
Il video è di gennaio.......

In questa discussione ci sono un paio di persone che, onestamente, hanno dichiarato di aver avuto qualche problema di non poco conto dopo il V. Oltre a sperare che li risolvano spero anche che si faccia chiarezza su questi malori.



Ciao Vadabrut, intanto grazie per cio che hai scritto, e mi fa enorme piacere constatare che qualcuno, si sia posto delle domande ed abbia cercato risposte su quello che ho detto, senza arrivare ad ilazioni poco simpatiche nei miei confronti.
Sappi che di video che raccontano cosa è stato fatto di sbagliato (voluto o no) durante questa finta pandemia, ce ne sono a bizzeffe, vai a sentire anche cosa dice Meluzzi, professore psichiatra dei danni che porteranno questi "vaccini" e dell'impatto di due anni di mascherine sui bambini......
Cerca anche l'elenco degli atleti crollati come birilli durante partite od eventi sportivi, na quando nai eda successa una cosa del genere!
E questo che io mi chiedo, cosa ci hanno fatto?
 
  • Mi piace
Reactions: fabri70

Il Baiese

via col vento
18 Marzo 2018
139
117
59
Bologna
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR corsa
Ovvio che non possono dirti la verita'...se ti dicono che fare il vaccino a livello fisico non e' la stessa cosa di non farlo,non credo che sarebbero tanti i vaccinati.
Il problema che senza vaccinati il paese avrebbe troppi morti e soprattutto troppi ricoveri,non riuscendo a gestire un simile volume di lavoro,ovvio che si e' cercato di prendere la strada meno dolorosa....ovvero far vaccinare quasi tutti e creare problemi a pochi.
Non è vero, che ci sarebbero stati troppi morti, non li curavano, ma quando mai in medicina si cura con la vigile attesa?
Sai in quanti, sono morti perche intubati e ciò gli ha bruciato i polmoni?
Sai quanti morti dati per morti covid in realta morti per altro ma positivi al tampone?
Andate a cercare, in realta i veri morti per covid quanti sono stati....... forse meno di una normalissima influenza, pandemia creata ad arte per levarci molta delle nostre libertà!
 
  • Mi piace
Reactions: fabri70

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.689
5.933
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Hai una casistica precisa o è secondo te?
Personalmente (ho 51 anni fatti ieri) non mi ricordo di altre pandemie in vita mia, quindi confronti non ne posso fare. La scienza parla di 40 casi per milione e mi viene difficile pensare che siano tutti altelti professionisti.
Dati 2019, 27,7 per 100.000 persone, altro che "40 per milione“.
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.689
5.933
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Non voglio polemizzare ma se ci puoi dire tue fonti ci documentiamo meglio anche noi
Basta dire che la"vigile attesa" era uno dei capisaldi degli antivaccinisti.

Usano tutti le stesse identiche parole ("cadono come birilli", poi gli chiedi i nomi e curiosamente non li sa nessuno) ma le pecore sarebbero gli altri.
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.769
9.984
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao Vadabrut, intanto grazie per cio che hai scritto, e mi fa enorme piacere constatare che qualcuno, si sia posto delle domande ed abbia cercato risposte su quello che ho detto, senza arrivare ad ilazioni poco simpatiche nei miei confronti.
Sappi che di video che raccontano cosa è stato fatto di sbagliato (voluto o no) durante questa finta pandemia, ce ne sono a bizzeffe, vai a sentire anche cosa dice Meluzzi, professore psichiatra dei danni che porteranno questi "vaccini" e dell'impatto di due anni di mascherine sui bambini......
Cerca anche l'elenco degli atleti crollati come birilli durante partite od eventi sportivi, na quando nai eda successa una cosa del genere!
E questo che io mi chiedo, cosa ci hanno fatto?
Mirko io faccio il possibile per non litigare con nessuno ma non sempre ci riesco.
Seguo tutto e quasi tutti, ascolto i vari TG la mattina quando vado da mia madre e ascolto la cosidetta contro-informazione per avere un' idea più chiara e un quadro più ampio possibile. Ho anche visto l'elenco di cui parli purtroppo......
Rispondo all' ultima domanda: ci hanno divisi ......
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.689
5.933
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Tanto per dirvene una.....
L'esistenza di "una ricerca" non significa nulla. "Una ricerca" deve essere riprodotta e dare risultati simili o compatibili, verificata da più ricercatori in modi diversi, e solo allora può essere presa in considerazione.

Ed in Italia, dati sottostimati!
Dati 2019, precovid. Non solo,ma all'85 per cento senza causa apparente.
 
  • Mi piace
Reactions: 123lorka and EMAC
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.